|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MI]Sony Ericsson Xperia X8 - 35 euro
Ciao a tutti, vendo Sony Ericsson Xperia X8 di colore nero.
Dotazione con batteria, caricabatteria, auricolari mai usati. Niente scatola e scontrino perchè smarriti Circa 6 mesi di vita, perfettamente funzionante, usato come telefono secondario, è libero per tutte le sim (non è la versione H3G), in buone condizioni estetiche ma presenta cmq piccoli graffi vari sul vetrino display e sulla cover. Al momento lo sto utilizzando con l'ottima rom FroyoBread V23b (2.2.9), ma posso sempre rimettergli su la stock rom Eclair 2.1 Prezzo non trattabile, solo consegna a mano Ciao ![]() ![]()
Ultima modifica di Pang : 07-09-2011 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
ciao di dove sei? lontano magenta-legnano?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao sono di Bollate, ma lavoro a Milano zona sud... possiamo organizzarci nel caso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao, non spedisci nemmeno con spedireweb? Vengono a ritirare il pacco direttamente a casa tua...
Nel caso ci ripensi sulla spedizione, mi metto in CODA. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq confermo la coda. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda a mano. Attendo anch'io un paio di foto per vederlo bene, ma se non è messo male penso di prenderlo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto le foto in homepage, purtroppo non si vedono i graffietti... sulla scocca sono praticamente minimi, sul vetrino display invece sono diversi, piccoli, si notano in controluce
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se mi mandi i tuoi dati, ti faccio il pagamento anche subito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quando arrivo a casa ti dixo sono con il cell
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
certo adesso non v
do le foto prpbabile chiudiamo ciao
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ah scusate, non avevo visto che lele2004 era in coda.
Cmq se non concludi con l'utente io ti posso pagare anche domani mattina. Ciao. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Se non l'hai ancora venduto coda... anche se poco speranzosa
Ho dimenticato di specificarlo: coda ovviamente a mano, visto che sono in provincia
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. Ultima modifica di Slater91 : 09-09-2011 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda a mano.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma alla fine te lo sei preso?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
gli ho scritto questo pvt:
ciao, ti muovi da bollate verso sud... da magenta (non corso magenta a milano, ma in provincia) o legnano-cerro maggiore, passi mai? non ho mai ricevuto risposta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.