|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Enermax noisetaker 485w
Salve a tutti, avrei un dubbio. Il mio sistema è composto da un i5 2500k, asus p8z68 deluxe, 8gb di ram, hd4870 golden sample, 5 hd di cui 2 raptor in raid 0, oltre alle varie periferiche usb e al masterizzatore. il case è dotato di 3 ventole con led. Ho sempre utilizzato con successo questo ali. Lo usavo anche con il mio vecchio sistema basato su un e6400, e riuscivo ad overcloccarlo facilmente senza aver mai avuto il minimo problema, come prima ancora overcloccavo facilmente un athlon 2800+. Ora mi sorge un dubbio. in previsione di un futuro cambio di scheda video, il mio ali risulterebbe ancora idoneo e adatto o suggerite un passaggio a modello superiore? Dovrebbero consumare meno le future generazioni o sbaglio? A quanto ne so la 4870 è alquanto esosa in termini di watt consumati. grazie
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
all'epoca dell'uscita su un
- Intel Core 2 Duo E7200 operante alla frequenza di 2,53GHz e dotato di 3MB di cache L2 - Scheda Madre: Gigabyte X48T-DQ6, basata su chipset Intel X48 + ICH8R - Memoria: 2GB kit OCZ Platinum Series DDR3 1600 - Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Ultimate - Service Pack 1 - Driver: ATI Catalyst 8.9 http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...nfronto_8.html arrivava al max a 290W, se anche la tua config ciuccia di più per arrivare a 400W ne hai di strada |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quindi anche in caso di overclock della cpu e passaggio a scheda video di prossima generazione (logicamente no crossfire o schede da 600 euro) dovrei essere abbastanza coperto no? grazie
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.