|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MacBookPro e prestazioni wifi
Ciao a tutti o comprato da poco un MacBookPro da 13" e da subito mi sono accorto di come sia scarsa la ricezione della scheda wifi, per essere più precisi penso che sia più "sensibile" alle interferenze rispetto alle altre schede dei miei portatili windows.
Ho un routrer della netgear a circa 2 stanze di distanza da dove navigo abitualmente, l'indicatore del segnale e quasi tutto pieno ma di collegarsi nemmeno l'ombra 4 volte su 5, va in timeout, metre gli altri pc windows tutto ok. Per navigare devo rimanere nella stessa stanza!!! Vi risultano differenza di prestazioni tra schede wifi mac e pc!!! Grazie ciao ciao
CPU: Intel® Core™ i5-14600K MOTHERBOARD: MSI Z790 GAMING PRO POWER SUPPLY: LC-POWER LC1000P V3.0 1000W 80+ Platinum RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB HD: Silicon Power 1TB US75 NVMe 4.0 Gen4 PCIe M.2 GPU: MSI RTX 4080 SUPER GAMING X TRIO MONITOR: MSI MPG322URX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
se hai Lion, prova questo
http://www.saggiamente.com/blog/2011...wi-fi-di-lion/
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
Vero,prendo di più con l iphone che con il mac.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Concordo!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io con SL nessun problema!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.