|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
[FG+sped] SAMSUNG GT-I5500 ITALIA Notebook NUOVO! IMBALLATO! Ricevuto oggi!
Ciao a tutti, vendo il telefono cellulare wi-fi SAMSUNG GT-I5500 in Garanzia Italia.
Il prodotto da me venduto è NUOVO, MAI APERTO, IMBALLATO, acquistato tramite il negozio online di Mar*opol*shop abbinato ad un altro prodotto a me utile ed è ANCORA NELLA BUSTA SIGILLATA DEL NEGOZIO (sono tornato poco fa dal lavoro e non ho ancora toccato nulla). La data della fattura rilasciatami dal negozio è: 05/09/2011 e da questa data scattano i 24 mesi di GARANZIA ITALIANA. Il telefono per chi non lo conoscesse è il seguente: http://www.samsung.com/it/support/de..._name=GT-I5500 Inserendo la frase chiave: "Samsung GT-I5500" sul sito di "trovaprezzi" vengono visualizzati 9 risultati. Il prezzo del prodotto venduto nuovo, non soggetto ad alcuna promozione ed in garanzia Italia è di 140,90 euro + 9,99 di spese di spedizione per un totale di 150,89 euro. Il negozio è un certo DIUNAM**SHOP che personalmente non ho mai sentito. I prezzi inferiori a questo risultato sono in promozione e/o non sono in Garanzia Italia, come descritto nella pagina dei relativi negozi, e quindi non possono venire presi in considerazione per regolamento ai fini del calcolo dell'opportuno prezzo di vendita del mercatino. Detto ciò... seguendo il regolamento e comprendendo inoltre che la gente non è vincolata a non acquistare un prodotto ad un prezzo più vantaggioso tramite una promozione o un sistema di aste on-line, lo vendo a soli: 100 euro tondi tondi comprese spese di spedizione in corriere espresso tramite il sito spedireweb.it che utilizzo spessissimo per vendite private e lavoro apprezzando l'ottimo servizio offerto. Poche e semplici regole: - Prezzo trattabile - Do priorità e preferisco lo scambio a mano - Non scambio con nulla - Pagamento anticipato tramite Postepay - Non accetto scambi - Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita nel caso venga venduto in altra maniera Riguardo alle probabili richieste di contrassegno, post prova e compagnia bella: ho eseguito solo un acquisto qui sul forum, ma non sono nuovo in compravendite avendo acquistato e venduto molto su altri forum, su subito.it e su ebay (sia classico che annunci). Ad ogni modo: - rilascerò i miei reali opportuni dati all'acquirente del prodotto - sono disponibile ad offrire il post prova solo ad utenti veterani del forum se i moderatori garantiranno per questi (naturalmente offro il post prova anche ai moderatori). Che resta da dire: grazie dell'attenzione e spero nel vostro interessamento. Queste sono le foto dove si vede tutto ciò che ho ricevuto e i dettagli del pacchetto con il telefono ancora non aperto. Naturalmente se richiesto da reali interessati posso aprire la busta sigillata, anche se non credo che mar**po***hop mi abbia inviato un mattoncino ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di MEG@TRON : 16-09-2011 alle 10:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Foto inserite per questo telefono appena arrivato ed ancora in scatola imballata e busta sigillata del negozio dove è stato acquistato.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Sempre disponibile.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP e buonanotte
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Disponibile e sempre imballato.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Up.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Sempre disponibile e da oggi anche prezzo trattabile
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Scendi spesso a Bari? Se si possiamo metterci d'accordo per lo scambio a mano.
Ciao |
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Coda, ti do' conferma se lo prendo domani mattina la max
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Sei il primo in coda.
Hai PVT. |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
In trattativa avanzata, sono in attesa del pagamento in modalità Postepay da parte dell'utente per poi inviare il prodotto tramite corriere di spedireweb.
Per motivi logistici (lavoro e studio) non riusciamo ad incontrarci nella stessa città. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato attendo spedizione
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Prenotazione del ritiro effettuato ieri e mezz'ora fa sono passati a ritirare il telefono.
Lunedì sarà sicuramente da te. Fammi sapere. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie e alla prox
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.