|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pesaro
|
[PU] Asus eee pad transformer Tegra 2
Asus eee pad transformer Tegra 2 Link alle foto in alta risoluzione sia del terminale che della cover e scontrino. http://www.fileserve.com/file/QPVKgEr/asus.zip Un paio di mesi di vita o meno, con scontrino coop adriatica, accessoristica, scatola tutto nuovo. Vendo esclusivamente per monetizzare. Aggiornato all'ultimo firmware. Regalo cover originale pagata 34 euro. Prezzo: 307 spedito con corriere SDA. Pagamento postepay, max serietà data ed offerta. A richiesta foto tablet, dello scontrino, cellulare, mail ecc... ma no perditempo o offerte redicole. Non inquinare il thread. In vendita anche su altri porti... Edit: non scambio VENDUTO A LurenZ87
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus Ultima modifica di Andy-F : 08-09-2011 alle 10:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Scambiati i dati con lurenz87
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Pagamento ricevuto, procedo con la spedizione.
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Eee Pad arrivato come da descrizione
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho comprato un paio di giorni fà il tablet in questione a questo "signore" dicendomi che l'oggetto in questione è di un suo amico, 307€ ricaricati come da accordi sulla sua PostePay (il suo amico non c'è l'ha) ed infine mi arriva il tablet in questione... imballaggio ottimo, stato delle scatole idem, e tablet senza un graffio... lo provo e mi accorgo che la cassa laterale sinistra non funziona
, allora contatto tramite pvt e prima mi viene detto di controllare le impostazioni audio, poi di mandare in assistenza ... ora mi chiedo, ma se compro qualcosa che è al 100% FUNZIONANTE, PRETENDO che lo sia REALMENTE, invece questo "signore" mi ha invece detto al minimo segno di contattare il Mod (tra l'altro si è anche incaxxato), che posso contattare anche Dio in persona, il tablet da lui funzionava e che magari posso essere stato io a romperlo, magari facendolo cadere Gli ho proposto questo, mi ricaricava la somma dei 307€, glielo rispedivo, lo mandava in garanzia, tornanto funzionante, gli ricaricavo la stessa cifra e me lo rispediva. niente da fare... ora invio la segnalazione e spero che un Mod prenda provvedimenti, i miei 307€ che gli ho inviato FUNZIONANO, il tablet invece no. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus Ultima modifica di Andy-F : 11-09-2011 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus Ultima modifica di Andy-F : 11-09-2011 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Pensa ciò che credi e le cose dette in PVT già le hai pubblicate in parte, pubblicale pure tutte, il risultato non cambia, la questione è che il tablet io te l'ho venduto perfettamente funzionante e tu vorresti ridarmelo danneggiato ? Credi sia il più grande pollo di questa terra facendo la vittima ? Ripeto contatta la Asus o vai alla Coop con lo scontrino e tutto l'ambaradan. E pensare che ti ho regalato pure la cover da 34 euro, mannaggia a me
EDIT1: non sono un tuo caro. EDIT2: sono stanco vado a passare tempo di qualità con mia moglie invece di stare a litigare qui con te. Buona serata. (con questo voglio dire che spengo il pc, e risponderò domattina, giusto per avvisarti e non essere scortese. Non vuole essere motivo di azziga)
Ho trattato con (i rossi son da evitare): scibiscenco, vortex99, Alpinet, Sp4rr0W, fabiossj4, hiras, Gibson, tonyberserk, ardiles8, joyfel, gianni1879, leleweb, sthomas29, dweller, another_world, kaetan, Morpheus_81, menez93, egounix x 2, andrewkit, Peppinga, maranga1979, liberato87, sosa, Jinhs, wizard83, lele2004, beelin, garamant, Claudio80, Davide_845, EagleStar, lucaenjoy, matchless, LurenZ87, freewilly, iK@rus Ultima modifica di Andy-F : 11-09-2011 alle 21:51. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La questione non è ciò che credo o meno, perchè le chiacchiere se le porta via il vento, ma i fatti reali... Ossia mi ritrovo 307€ in meno, un tablet con uno speaker che non funziona e tu (visto che ti dà fastidio il "caro", non ti etichetto nemmeno "signore" visto che non lo sei) che oltre ad attribuirmi il danno fai pure l'offeso. Morale della favola faccio si la vittima, perchè in tutta questa faccenda fino ad esso, sono io che ci ho rimesso i miei soldi e non tu. Con questo la chiudo quì perchè primo sono stanco (io i soldi me li guadagno onestamente), e secondo è inutile parlare con chi non vuole sentire...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
ragazzi invece di litigare cercate di trovare una soluzione pacifica.
l'oggetto è ancora in garanzia, quindi fatela valere. visto che è difficile risalire di chi sia stata la colpa (credo forse ad un cattivo trasporto) l'unica soluzione è che vi mettiate d'accordo tra di voi. provo a dire una possibile soluzione (sempre che non l'avete già presa in considerazione in pvt tra di voi). il venditore si accolla le spese di invio dell'oggetto in garanzia e la storia finisce qui. ovvio che se avete altre opzioni che soddifano entrambi sono ben accette, ma non fate a scarica barile sul thread. resto sintonizzato. buona giornata.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aggiorno il thread... oggi son andato alla Coop che c'è in zona per chiedere un eventuale RMA, invece scopro (altra incuxatura) che per avere l'assistenza tecnica dalla Coop devo andare al negozio dove è stato acquistato l'oggetto, ossia a 322km da qui
Giukey vedi di prendere seri provvedimenti perché cosi non ci si comporta. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
Un tentativo si deve sempre fare anche se di poche speranze. Stavo prendendo in considerazione l'idea del moderatore di venirti incontro nella sfiga e pagarti le spese di spedizione alla asus perché sono un inguaribile bonaccione, ma sai che ti dico ora? Non ne vale la pena. Mi dispiace per l'accaduto e con questo chiudo. Tante belle cose.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu te ne puoi lavare anche le mani, ma ci penserà chi di dovere a sistemare le cose. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO

, allora contatto tramite pvt e prima mi viene detto di controllare le impostazioni audio, poi di mandare in assistenza
... ora mi chiedo, ma se compro qualcosa che è al 100% FUNZIONANTE, PRETENDO che lo sia REALMENTE, invece questo "signore" mi ha invece detto al minimo segno di contattare il Mod (tra l'altro si è anche incaxxato), che posso contattare anche Dio in persona, il tablet da lui funzionava e che magari posso essere stato io a romperlo, magari facendolo cadere