|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Cassino - FR] Vendo NAS Synology 210j (senza hard disk)
Come da oggetto, vendo NAS Synology 210j acquistato online attorno al 24 agosto 2010; ho la fattura ma non so se è ancora in garanzia.
L'ho usato pochissimo e il firmware è aggiornato all'ultima versione. Nuovo prezzo: 100€ + s.s. non trattabili ---- VENDUTO Preferenza per consegna a mano In vendita anche su altri canali Ultima modifica di Mnka : 10-09-2011 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Con sconticino, se passi qualche volta da Roma, interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
Valuterò la gita a Roma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
interessato... (senza gita a Roma)
![]() riciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
coda , ci penso un attimo, intanto hai un link con caratteristiche complete ? può usare il software 3.2 della synology ? ha la possibilità di installare emule ?
Ultima modifica di mulo2 : 07-09-2011 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco un link con le specifiche:
http://www.synology.com/us/products/ds210j/index.php E-mule e torrent (compreso anche un box per far cercare i torrent direttamente al nas) sono già inclusi nel nas, quindi non c'è alcun bisogno di installarli. ![]() Riguardo al DSM ero rimasto alla 3.1, sto installando in questo momento la 3.2 Aspetto vostre notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come velocità di trasferimento com'e ? con emule posso usare anche la rete kad o solo ed2k ? il software per pilotarlo esiste anche per mac ? è rumoroso ? lo hia mai provato come server dlna ? se si come si comporta con file HD mkv ? riesce o zoppica ?
Ultima modifica di mulo2 : 07-09-2011 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per comunicare col nas non è rilevante l'OS perchè fai tutto tramite browser, in aggiunta ci sono dei programmi (che io non uso) che ho provato solo su windows, ma sono scomodi.
Ha sia la connessione KAD che ed2k2; con e-mule devi solo aggiungere i server buoni (come si fa col programma normale), ma io mi trovo così bene coi torrent (scarico singoli files a più di 200Kb/s) che emule non lo uso quasi mai. Un consiglio: comunicarci con un computer collegato al router via cavo, altrimenti è lento per trasferirci files di grandi dimensioni (lentezza dovuta al wireless)... Rumorosità: lo tengo acceso la notte in camera da letto... quello che si sente è l'hard disk che ruota (io ce ne ho montato solo uno). Tenete presente che è un NAS entry-level e quindi potrebbe bloccarsi se si mettono a scaricare 200 file contemporaneamente, cmq io non ho sofferto per questi limiti ![]() DSM appena aggiornata con successo alla versione 3.2-1922 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per il discoros eule, per la rete kad , almeno su quello per pc o mac non si ha bisogno dei server, i server servono solo per la rete ed2k , in pratica con kad ti coleghi agli altyri utenti.
Comuqnue se il prezzo è trattabilemi metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Con emule ho sempre impostato i server ed2k manualmente andando a prenderli da siti come questo: http://www.giardiniblog.com/server-emule/, per la rete kad non so dirti in quanto non l'ho mai usata...
Per il prezzo posso arrivare al massimo a 100€ + s.s. altrimenti non mi conviene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
lo prendo io.
![]() Mandami in privato le coordinate. GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mnka puoi stilare una coda ? io mi metto in coda al tuo prezzo(ho valutato e mi sta bene), prima di me c'e carmine65 e poi stratiote
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi metto in coda.come siamo messi?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Calma ragazzi, ecco la situazione:
cardpi mi chiedeva lo scambio a mano a Roma, poi non si è fatto sentire quindi nn lo considero in coda... 1) CARMINE65 2) MULO2 3) STRATIOTE 4) MAURICE72 Vi trovate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao,
complimenti per l'organizzazione. Confermo interesse ma mi rifaccio vivo stasera tardi causa impegni di lavoro. n.b.: se l'apparecchio è stato acquistato l'estate scorsa dovrebbe essere ancora in garanzia. hai fattura/scontrino? riciao.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
certo
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Si, scusate la cafoneria. E' il mio primo acquisto su un forum.
Grazie e scusatemi ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho la fattura di redcoon (negozio online). Aspetto notizie di carmine65 per stasera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.