|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[RM] Amplificatore GSM 900Mhz copertura segnale
Mi sto dando via un po' di gingilli tecnologici visto che mi voglio alleggerire in vista del trasloco.
Fino adesso ho usato un AMPLIFICATORE SEGNALE GSM900Mhz per coprire la mia abitazione (180mq.) sfigatissima dal punto di vista di copertura del segnale in casa. Si tratta di Il Mini Booster per cellulari GSM900MHz rappresenta una soluzione economica per potenziare il segnale dei telefoni cellulari GSM900MHz. Progettato per essere utilizzato in zone dove il segnale è assente a causa di particolari caratteristiche morfologiche del territorio,ostacoli, schermature di segnale interne etc l'amplificatore portatile per GSM fornisce una copertura interna wireless, amplificando e ritrasmettendo i segnali esterni dei telefoni cellulari . Full duplex con design a due estremità. Caratteristiche del Booster per Cellulari GSM900MHz Full duplex con design a due estremità. Sistema ad elevate potenzialità Eccellente potenza in uscita Tecnologia ALC con funzione di stabilità audio La sicurezza è conforme agli standards GB6993-86 La compatibilità elettromagnetica è conforme a ETS300-609-4 Indicatori di potenza e di segnale Specifiche del Booster per Cellulari GSM900MHz Frequenza Uplink: 890~915MHz; Downlink: 935~960MHz Copertura di potenziamento del segnale: 250 metri quadrati Potenza in uscita: 17dBm Oscillazione del Passa-banda: inferiore a 5dB Scarto della banda di protezione: BW-60dB inferiore a 42MHz, BW-70dB inferiore a 45MHz Impedenza I/O : Connettore da 50ohm/N Perdita di ritorno I/O : inferiore a -8dB Potenza Export (P)): Superiore a 23dBm Attenuazione dell`intermodulazione: Inferiore a -40dBc Temperatura Ambientale: -10 ~ 50 gradi Alimentazione elettrica: AC110~220V, +- 10V% Dimensioni: 178x105x22mm LA CONFEZIONE INCLUDE: 1 AMPLIFICATORE GSM900 ANTENNA A PANNELLO: FREQUENZA 800-960/1710-2500 MHz, GUADAGNO 7 db, DIMENSIONI 210 X 180 X 44, ANTENNA INTERNA/ESTERNA ADATTA A TUTTI I RIPETITORI 1 CAVO 10 MT 1 ANTENNA INTERNA OMNIDIREZIONALE 1 ALIMENTATORE PREZZO: €.100 [Regole] - Code brevissime, 2h - Solo consegna a mano. - Abito a Roma Nord, zona Cassia, altezza Giustiniana. - Se proprio arriviamo alla spedizione, andate sul sito delle poste italiane, vi scegliete quella desiderata ed aggiungete il costo al prezzo sopraesposto - Pagamento: Bonifico Bancario o Ricarica PostePay. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
Ultima chiamata sino a domani (venerdì), che poi si riparte! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
Tempo fino a cena, poi tolgo tutto. Danke! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.