|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+Sped] HP 6720s perfettamente funzionante
Come da titolo vendo un HP 6720s perfettamente funzionante con le seguenti caratteristiche:
-CPU Intel Core 2 Duo 1.80GHz -2 GB RAM DDR2 667MHz Dual Channel -Wi-Fi Broadcom 802.11g -LAN Ethernet 10/100MB/s -Bluetooth -Monitor opaco 15,4" senza alcuna imperfezione -HDD Hitachi TravelStar 5400RPM 80GB SATA -Batteria originale HP con durata superiore ad 1 ora e mezza, forse anche 2 con risparmio energetico abilitato Gli unici difetti, assolutamente estetici e non funzionali del portatile sono: -scolorimento della parte destra del palmrest, dove viene poggiato il polso -l'alimentatore è stato aperto per la sostituzione del cordoncino di alimentazione, pertanto osservandolo attentamente si nota che è stato aperto. Ripeto, sono solo delle pecche marginali, estetiche e che non inficiano il regolare funzionamento del pc. Al momento sul portatile è installato Windows 7 Ultimate 32bit, e lo consegnerò appena formattato, coi driver installati e windows da attivare Lo tolgo poichè devo monetizzare per realizzare altri progetti. Il prezzo è di 180€ non trattabili, esclusi i costi di spedizione. Alcune regole: -Pagamento anticipato su PostePay -Essendo una vendita fra privati non posso fornirvi nessuna garanzia -Non rispondo assolutamente della manomissione, furto, danneggiamento o smarrimento del pacco, nel caso sia necessario spedire -Spedisco solo con metodi tracciabili, a vostra scelta -Precedenza a scambio a mano in Provincia di Catania -Non scambio, pertanto non proponete nulladi diverso dal semplice pagamento. A tutela mia e della vostra fiducia vi garantisco: -un imballo davvero a prova di Poste Italiane, sia come stress meccanico, sia in relazione a possibili manomissioni -fotografie dettagliate della procedura di imballo, con video di corretto funzionamento del portatile prima della chiusura del pacco, a scanso di equivoci.
Ultima modifica di Mendocino89 : 05-09-2011 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
puoi postare delle foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
|
foto? coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
ciao, chiedo scusa per l'intromissione ma ho un cover inferiore intera per hp 6720S in ottime condizioni, questa:
![]() in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35723047 magari al venditore o ad un eventuale acquirente potrebbe interessare acquistarla, nel caso mandatemi un pvt, ci mettiamo d'accordo in ogni caso UP per te
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.