|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hd6870, problema frequenza con giochi!
ciao a tutti, in questi giorni ho riscontrato questo problema, cioè con alcuni giochi (Super Street Fighter IV, Crysis 2 dx11 e prototype)!
il problema stà nel fatto ke se metto il gioco al massimo delle prestazioni, lo schermo mi và il 24hz, con la finestra un pò ridotta e il gioco con colori + scuri ovviamente! dato ke negli altri giochi c'è l'opzione x scegliere la frequenza del monitor, nn mi danno problemi, in crysis2 e ssf4, nn c'è questa opzione, e ogni volta ke cerco di mettere al max le impostazioni, mi và in 24hz! ho già provato a disintallare i driver della scheda video con driverswepper, ma nulla cmq! secondo voi quale può essere il problema????
CPU: Intel I7 3820 4,4ghz + Noctua NH-D15; Mobo: Gigabyte X79-UD5; RAM: Corsair Dominator GT ddr3 4-channel 16gb 2133mhz; HD: SSD Ocz 128GB Vertex 4 + WD Hd 500GB CaviarSE; VGA: Nvidia GTX 970 G1 Gigabyte; Monitor: ASUS VS278Q; ALI: Corsair HX850W; SO: Windows 10 Pro 64-bit; Case: Thermaltake Element V |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
quello lo fa con l'hdmi e forse anche col dvi, mentre col vga è a posto... credo sia un problema dei driver sia ati che nvidia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.