|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] Vendo Iphone 4 - 16gb - custodie - supporto auto - caricabatterie ecc
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo il mio iPhone 4 comprato a settembre 2010 (quindi ancora un anno di garanzia) tenuto benissimo (sempre nella sua custodia), e lo vendo con: 1) Supporto per auto della Navigon 2) 2 custodie morbide, 1 in silicone, una in alluminio (Vapor) 3) 2 carica batterie (da rete e da auto), con due cavi (uno bianco ed uno nero) 4) 2 pennini con punta in gomma (resistivi) fatti apposta per iphone/iPad 5) Secondo supporto da auto con braccio flessibile 6) Supporto da bici/moto Il tutto a 420 euro + s.s. Regole: 1) Pagamento via bonifico bancario, spedizione NON compresa (a vs carico) 2) Precedenza al blocco (NON SMEMBRO PER ORA) 3) Precedenza al mio prezzo 4) Precedenza a ritiro a mano 5) Niente aste al ribasso, il prezzo e' onesto. Le foto le faccio nei prossimi giorni, possibile che io trovi anche qualcos'altro per iPhone in casa (altre custodie), e ve lo includo nel prezzo. UPDATE 06/09/2011: in vendita ache fuori dal forum UPDATE: foto nella seconda pagina.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 20-10-2011 alle 10:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
può essere usato con qualsiasi gestore?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
coda ti faccio sapere
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Puo' essere usato con qualsiasi gestore, si.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up del giorno.
In vendita anche fuori dal forum.
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
coda, se metti qualche foto confermo l'acquisto.
grazie |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
lascio
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lady lasciami un indirizzo email via pvt che le faccio e te le spedisco.
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vediamo se riesco a farle stasera, ora sono in studio.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up di oggi.
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Accetti scambi? Ho un Nexus S scontrinato a Luglio 2011. Se non ti interessa scusa e up per te.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Hidan: niente scambi, sorry.
Lady: sono 4gg che sono senza ADSL (grazie Alice) e mi è complicato fare foto e metterle online senza un computer che faccia da tramite. Spero risolvano in fretta, xche è molto fastidioso.
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
400€ spedito ???
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Direi di no, con tutto quello che vendo insieme al telefono.
Diciamo che arrivo a 430 + ss E ripeto, NIENTE SCAMBI.
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Senza accessori a quanto...ok che non sblocchi,ma avendop scritto per ora.....magsri cambi idea
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sono di Udine.. solo docking navigon a quanto?
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
se riesci a lui il dock e a me l iphone a 400 xD
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Preferisco vendere in blocco, ed il telefono da solo ne vale ancora ALMENO 400, ci sono un sacco di cosine insieme al telefono...
C'e' anche un case in alluminio che da solo costa 30 euro... eddaje, leggetevi bene la lista di cosette che vendo insieme al telefono. Una volta comprato questo non dovete piu spendere un soldo per comprarvi nulla.. avete custodie, caricabatterie, supporti per una vita !
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.