|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Somewhere
|
[FI+SPED.]vendo/scambio PSP FAT + 5 GIOCHI + 3 MEMORY STICK + ALTRO + SORPRESA ENTRA!
Condizioni: Ottime. Prodotto usato pochissime volte, funziona perfettamente, legge correttamente. Per altre info (tipo la sorpresa) contattami.
Descrizione: Vendo una bellissima PSP FAT primo modello usata pochissime volte. Funziona perfettamente, lettura funzionante e tasti idem. Oltre alla psp sono presenti: cavo di alimentazione originale, 3 memory stick sd pro duo (una da 4GB *NUOVA*, una da 4gb e una da 512mb), 5 giochi (Prince of persia revelation, world snooker challenge 2005, virtua tennis: world tour, FIFA 06, Championship manager '06) e cover/custodia porta-psp in plastica robusta Logitech. Insomma, tutto come in foto. ![]() PREZZO 150€ SPEDITA limabile Il tutto è anche fatturabile, se avete domande chiedete pure. -No perditempo. -Precedenza al mio prezzo -Massima serietà. -Volendo smembro. Precedenza in blocco -Possibilita' di scambiare per una PS3 Il tutto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di togliere l'inserzione se vendo prima l'oggetto di là) Ultima modifica di iasudoru : 06-09-2011 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo cambiato: 150 € spedita, limabili
Ultima modifica di matteo p. : 05-09-2011 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppolo! 130€ spedita!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Di sorpresa si può parlare verso Pasqua... Ancora deve arrivare Natale... Sembra che tu sia un po' in anticipo.
Forse riesco a fartela io la sorpresa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245 Due settimane di sospensione.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 06-09-2011 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.