|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Vodafone smart android 858 a 99 euro
Ragà fino a quando é valida l offerta?qualcuno ce l ha? Rispetto al samsung o sony ericsson xperia x8 com è? Comunque vorrei sapere se col vodafone 858 posso utilizzare sim diverse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Si, puoi utilizzare sim diverse dalla vodefone, ma rispetto ai telefoni che hai citato e meno performante. Ti consiglio di aumentare di poco il tuo budget e orientarti sul Samsung Galaxy Gio o LG Optimus Net.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi che hai citato tu che prezzo hanno? ci sono offerte in corso in qualche grande catena italiana?? leggono i siti web in flash?! Una domanda da principiante android: leggo che alcuni smartphone hanno diverse versioni (2.1 o 2.2 o anche 2.3)...come mai? è possibile aggiornare una versione? ad esempio acquistando un cell con la 2.2 froyo posso aggiornarla alla 2.3 e poi quando esce una versione nuova a quella stessa di volta in volta?? Del samsung corby i5500 cosa mi dite? Ho visto un'offerta con PC e Corby abbinato...ad un prezzo interessantissimo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Per la versione di android aggiornarla dipende dal telefono. Su quella fascia di prezzo la 2.2 Froyo va più che bene (la 2.3 è per cpu più performanti). Per il flash devi optare per telefoni che costano di più. Ma cmq i video al corby si vedono molto bene. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.