Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2011, 22:20   #1
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
[PE+sped] Vendesi HTC DESIRE HD

VENDESI Htc Desire HD in eccellenti condizioni, comprato il 17-12-2010, con ancora un anno e 3 mesi di garanzia!! Il telefono è sempre stato tenuto in custodia e ho applicato la pellicola della BRANDO (la migliore a mio avviso) praticamente subito, quindi lo schermo è assolutamente impeccabile! Ovviamente avrete tutto, scatola originale, tutti gli accessori originali, in più vi regalo una batteria aggiuntiva, una custodia in silicone semirigida color fumè, la pellicola della BRANDO e con l'aggiunta di 15€ vi dò anche la basetta che potrete utilizzare per ricaricare la batteria senza toglierla dal telefono, ricaricare la batteria senza il telefono (utile per la seconda batteria) e collegare la basetta al pc in modo da avere sempre disponibile la connessione semplicemente appoggiando il telefono su di essa. Unica piccola pecca è che purtroppo mi si è staccata la "T" del logo HTC dietro e di conseguenza l'ho persa, ma penso che sia una cosa del tutto banale... (inoltre se utilizzate la custodia fumè non lo notate nemmeno).

REGOLE ACQUISTO
  • Prezzo: VENDUTO
  • Pagamento: postepay - bonifico
  • Spedizione: quella che scegliete voi, è a vostro carico
  • Coda: 24h
  • Prezzo trattabile: diciamo SI e NO, valuto proposte
  • Interessato a scambi: assolutamente NO
  • Motivo vendita: cambio modello
  • Precedenza scambio a mano
  • Precedenza mio prezzo

FEEDBACK
  • Forum: ho trattato con diversi utenti qui sul forum sia come venditore che come acquirente e le trattative sono sempre state ottime. Potete fare una ricerca con il mio nick sul forum "Mercatino" per avere le conferme, altrimenti contattatemi in privato e vi dò la lista degli utenti con cui ho trattato.
  • Esterno al forum:
    1. Su ebay ho più di 70 feedback sia come venditore che come acquirente tutti positivi al 100%, il nick lo fornisco su richiesta
    Inoltre data l'ingente somma ci possiamo mettere d'accordo per telefono se lo desiderate e scambiarci dati.

FOTO
Perdonate la qualità sono fatte con un altro telefono

CODA AGGIORNATA:
  1. MattSchia

IMPORTANTE!!! - Chi decide di mettersi in coda DEVE specificare se lo fa al mio prezzo oppure vuole una limata (ovviamente questo possibile solo se nell'annuncio ho chiaramente scritto: "Prezzo Trattabile: SI")

Vi prego di seguire queste semplici regole, per dubbi ulteriori contattemi via mp.

Ultima modifica di Chris Garner : 12-09-2011 alle 15:50. Motivo: aggiornata coda
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 16:06   #2
alessiomazza
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Manduria
In coda con una minata...quanto riesci a farmi spedito?
alessiomazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 21:59   #3
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Ciao, dunque, diciamo che al massimo per ora riesco a farti 280 spedito con pacco celere 3.... di meno non posso proprio...
Fammi sapere
(Scusate per le foto le metto domani sera promesso)
Aspetto tue notizie
Old 05-09-2011, 22:28   #4
alessiomazza
Senior Member

Mi mandi foto Su [EDIT]? Sono in coda cmq

Ultima modifica di ezio : 06-09-2011 alle 10:43. Motivo: comunicate le mail in pvt per evitare spam sulla vostra casella.
Old 06-09-2011, 07:44   #5
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da alessiomazza Guarda i messaggi
Mi mandi foto Su [EDIT]? Sono in coda cmq
Sicuro! Stasera le faccio e le pubblico... comunque ti conviene rimuoverla la mail, non è bene pubblicarla così sul forum...;-)
Ci sentiamo stasera

Ultima modifica di ezio : 06-09-2011 alle 10:43.
Old 07-09-2011, 02:51   #6
MattSchia
Senior Member

L'Avatar di MattSchia

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Ciao, mi metto in coda.. hai pm
Old 07-09-2011, 16:38   #7
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

@alessiomazza: ho in coda un altro utente, dal momento che la coda in cui ti eri inserito tu è scaduta, dovresti darmi una risposta al più presto. Attenderò al massimo domani mattina, altrimenti passerò a trattare con MattSchia
Old 07-09-2011, 16:43   #8
alessiomazza
Senior Member

ciao, mi spiace ma lascio coda!
Old 07-09-2011, 16:45   #9
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da alessiomazza Guarda i messaggi
ciao, mi spiace ma lascio coda!
Ok scusami ti ho mandato un mp prima di leggere il 3d.
Quindi passo a trattare con MattSchia, mandato pm, attendo notizie
Old 08-09-2011, 09:39   #10
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

In trattativa con utente MattSchia, mandato pm con info per pagamento
Old 08-09-2011, 18:05   #11
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Confermo il pagamento, ricevuto oggi pomeriggio. Il pacco partirà domani mattina con ogni probabilità, altrimenti lunedì sicuro al 100%

Ultima modifica di Chris Garner : 08-09-2011 alle 18:08.
Old 12-09-2011, 15:49   #12
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Pacco spedito stamattina a causa di un mio impedimento. Tracking code mandato e utente avvisato
Old 14-09-2011, 01:10   #13
MattSchia
Senior Member

L'Avatar di MattSchia

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Ci sono state alcune incomprensioni sulla spedizione ma alla fine tutto bene, pacco arrivato e telefono in ottimo stato come da descrizione.. solo qualche problema con il vano sim che si apre con molta difficoltà e la batteria che non esce dal cellulare se non tirandola mentre in teoria dovrebbe scorrere giù tranquillamente ma niente di grave, probabilmente anche colpa del design di htc.. Utente comunque molto disponibile ed affidabile
Old 19-09-2011, 12:33   #14
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da MattSchia Guarda i messaggi
Ci sono state alcune incomprensioni sulla spedizione ma alla fine tutto bene, pacco arrivato e telefono in ottimo stato come da descrizione.. solo qualche problema con il vano sim che si apre con molta difficoltà e la batteria che non esce dal cellulare se non tirandola mentre in teoria dovrebbe scorrere giù tranquillamente ma niente di grave, probabilmente anche colpa del design di htc.. Utente comunque molto disponibile ed affidabile
Si l'importante è risolvere alla fine... Per quanto riguarda le difficoltà di apertura dei vani purtroppo è proprio così il modello, a me ci faceva dall'inizio, anzi addirittura era molto peggio! Dopo un pò di uso erano diventati anche più facili da aprire, quindi figurati all'inizio! Basta prenderci un pò la mano e poi fai in un attimo.
Comunque un saluto e grazie ancora per l'acquisto, utente disponibile e tempestivo
Ciao
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian