|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
consiglio dissipatore p4 - socket 478
Ciao a tutti sono da poco inscritto volevo un consiglio sull'acquisto di un dissipatore per pentium 4 3.0 ghz. socket 478 , dato che quello montato è diventato molto rumoroso . L'importante che sia silenzioso e raffreddi bene, visto che ora il mio pc viaggia sui 55-57 gradi. Ciao e grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
scythe Katana 3, ha una ottima ventola slip stream pwm di serie ed è uno dei pochi dissi "moderni" retrocompatibili al sk 478
consiglio però di usare un pasta tipo la MX2 e non quella in bundle che non è delle migliori |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sull'usato uno Zalman CNPS7700 o 7000 CU o BCU (tutto Rame o Alluminio e Rame) pure il Thermalright XP 120 era una bella bestia
io ho avuto uno 7700CU tenuto dal P4 2400 al Q6600, quindi per un bel pò Lo Zalmam dovrebbe essere più semplice da montare, lo XP 120 dalla sua a di poter montare le ventole che si vuole. Li si trova tra i 10-15€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie del consiglio, io avevo visto anche il big shuriken o lo shuriken rev.2,che ne pensi ? grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie d'averci reso partecipi usando il tasto segnala anzicchè "rispondi", ma potresti prestare più attenzione?
grazie
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.