Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2011, 11:15   #1
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Consiglio fra due 27

Ciao ragazzi, sono ansioso di cambiare monitor. Passerei da un 22" asus lcd, ad un 27 lcd/led. Il monitor mi servirebbe principalmente per giocare/programmare oltre le funzioni multimediali quali film, navigazione ed altro. Niente grafica.
Ho adocchiato due monitor che sono più o meno nella stessa fascia di prezzo.

Samsung S27A350H 257€
Iiyama ProLite B2712HDS-B1 266€

Il primo l'ho trovato io, mentre il secondo ho visto che molti lo consigliano.
Io non sono esperto e non so quale dei due sia migliore per i miei scopi.
Ho visto a primo impatto il samsung perché non costa tanto ed è led, ed ho visto anche che è 2ms quindi veloce, ma sicuramente ci sono tante cose dell'altro monitor che io non ho valutato. Il secondo ad esempio è lcd. Non è meglio un led? Bho, non ci capisco niente.

Veloci eh che lo devo ordinare oggi.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 12:07   #2
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386758

Leggendo qui apprendi il tutto, li sono elencati i 3 27" migliori per gaming ( escludi gli ips che non sono in quella cifra, al massimo c'è il dell da 23" pollici ips per 220€ circa)
Tra i 3 ovviamente ognuno ti dirà la sua ma sommatiamente prendi quello che trovi più faciulmente tanto sono sempre pannelli tn

P.S: I led per come sono definiti ti fan pensare ad un pannello diverso dall'lcd, invece parliamo solo di retroilluminazione a led, finita li quindi un "led" sarà un pannello lcd con retroilluminazione a led.
Per quanto riguarda quali sono meglio o no, si era partiti nin pompa magna con la mkiglior qualità dei led, per poi scoprire che a volte danno sui neri (che si vede meglio) una retroilluminazione non uniforme con "tipici aloni gialli£ qua e la nei bordi. ovviamente non tutti i monitor sono cosi
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 12:24   #3
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

EDIT: ho ordinato lo Iiyama ProLite B2712HDS-B1.
1. Ma basterà come risoluzione 1080p su un 27 per programmarci anche?
2. Potrò connetterlo senza avere problemi/perdita di qualità con un cavo dvi-d che ho?

Ultima modifica di Governator : 03-09-2011 alle 16:45.
Old 03-09-2011, 16:55   #4
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

up
Old 05-09-2011, 00:06   #5
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

up
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Gli ordini su Glovo ora si possono pagar...
Polymarket è stata di nuovo oscur...
Mova Z60 Ultra Roller Complete contro DR...
Paramount-Warner Bros.: dodici Stati USA...
GigaWiper: il malware che distrugge i di...
Lenovo Idea Tab Plus: sottile, leggero, ...
Logitech G PRO X Wireless contro HyperX ...
Il prossimo top di gamma di OPPO potrebb...
Comprare uno smartphone economico sta pe...
Google in pole position per utilizzare i...
Nintendo valuta una Switch 2 OLED con sc...
ChatGPT torna disponibile su WhatsApp in...
Non vuoi usare l'intelligenza artificial...
Metà del web ormai è bot: ...
Le big IA obbligate a cedere metà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL