|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
|
La mia esperienza Hp dv7
I primi di luglio il mio notebook passa a migliore vita......Lo porto in un centro Euronics,vista l'estensione di garanzia fatta a suo tempo,e viene spedito al centro assistenza HP.Dopo una settimana rientra con il difetto originario aggiustato,ma con altri 2 difetti....I tasti ,quelli che vanno sfiorati,non funzionano e le mie 2 batterie non vengono piu' ricnosciute.Fatto presente cio' al negozio,il giorno 8 di Agosto il notebook,privo di hd ,perchè i miei dati non li do' certo in pasto a dei fenomeni,viene rispedito agli scenziati dell'hp.Solo il giorno 18,pero',si accorgono che il notebook è sprovvisto di hd,e quindi,visto che è un assistenza seria e quindi sprovvista di hd da mettere all'interno del nb,chiamano il punto vendita.Punto vendita che ne rimanda uno nella stessa giornata,privo pero' delle istruzioni sul montaggio dello stesso,che vista la professionalita' della ditta,avrebbero fatto sicuramente comodo......Dopo varie telefonate al negozio,mi viene fatto presente che da sito HP,ripeto nel sito,il mio pc risulta riparato e in arrivo per il giorno 1 settembre.Ieri mi sono presentato e magicamente il sito riportava il giorno 2 Settembre come consegna.Ma stamani la chicca......I prodotti consumer,alla faccia della privacy,devono essere mandati con gli hd.Forse perchè ci sono dei guardoni che invece di fare il loro lavoro,e cioè aggiustare i pc,guardano dentro gli hd dei clienti.......E hanno chiesto dei soldi per il preventivo al negozio,o avrebbero rimandato indietro il pc.E questo dopo che una signorina del call center,spiegava che i pc con estensione di garanzia vengono spediti in Bulgaria.......Quindi,nonostante le menzogne di HP italia,dove affermava ,prima l' avvenuta riparazione,poi,dopo aver chiesto dei soldi che i pezzi sono pronti per la sostituzione,si puo' solo dare per certo che la serieta' non è di casa all'HP.
Saluti ![]() M@c'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
|
neppure un hd sanno mettere, vergognoso
![]() se non era in garanzia era meglio farlo vedere da un amico che se ne intende |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
|
O_O madonna!
è assurdo, in particolare la richiesta di soldi per il preventivo...
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
|
Ma la cosa che mi ha lasciato sbigottito,è che HP,chi fa estensione di garanzia lo tratta come un utente di serie z...Ma vi rendete conto che il pc va in Bulgaria?E a parer loro deve essere con i vostri dati sensibili?
![]() Ho come la sensazione che in italia,se vuoi lavorare con un sistema Windows,per non avere problemi con il centro assistenza,che poi è quasi sempre il solito............,tocca comperare un Mac ed installarci il Windows..... Saluti ![]() M@c'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
|
Quote:
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 777
|
ringrazia che hai esteso la garanzia e hai buone possibilita' di riuscita anche se lunghe
![]() ovviamente nn mi sono informato sui particolari di questa vicenda...sto raccontando l'esperienza del mio amico...se sto dicendo qualcosa di sbagliato correggetemi... quello che voglio dire è che ho comprato un asus e dopo averlo trattato davvero male per 5 anni l'ho sostituito ora con un samsung che tratto con i guanti...trattato male nel senso:connesso 10 ore al giorno su internet con alimentatore sempre collegato,mai pulito la ventola che faceva parecchio rumore,sempre lavorato con il portatile che bolliva(ci scaldavo la tazzina del caffe ![]()
__________________
concluso con the dragon(e71) --chobin79(g810)--jojo69(e61)--zibaldone(n97 mini) In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
|
HP non è nuova ai giochini della durata = garanzia....La serie 9000 è stata una delle piu' grandi "prese in giro" a livello hardware.Scheda madre fallata in partenza,riconosciuta da nvidia come difetto ma non da hp che ha fatto BUTTARE molti 9000 in quanto anche se rimandati in assistenza gli venivano montate schede rigenerate e non nuove prive del difetto originario....Quindi...si,sono stato fortunato ad estendere la garanzia.Ma purtroppo questa fortuna viene colmata dall'incompetenza di chi ci mette le mani e dei materiali riciclati.Non per niente non ho mai mandato 1 sola volta il pc in assistenza.......
![]() Saluti ![]() M@c'se |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
|
io quando vedo un hp in vendita gli urlo: SCAFFALE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 777
|
Quote:
![]() ![]()
__________________
concluso con the dragon(e71) --chobin79(g810)--jojo69(e61)--zibaldone(n97 mini) In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
|
Aggiornamento...Ancora non si sa niente.Si sono grattati 150 € dal negozio,non vi lascio immaginare a cosa spero gli possano servire,e il notebook è sempre in mano a questi fenomeni.Veramente un assistenza al limite dell'onesto,in linea con la qualita' dei prodotti HP........E vedo che nel forum c'è anche chi chiede consigli per acquistarne uno.Non vi rendete conto che ora che abbandoneranno la linea pc l'assistenza sara' ancora peggiore?
![]() Saluti ![]() M@c'se |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.