Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2011, 21:25   #1
Macchese
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
La mia esperienza Hp dv7

I primi di luglio il mio notebook passa a migliore vita......Lo porto in un centro Euronics,vista l'estensione di garanzia fatta a suo tempo,e viene spedito al centro assistenza HP.Dopo una settimana rientra con il difetto originario aggiustato,ma con altri 2 difetti....I tasti ,quelli che vanno sfiorati,non funzionano e le mie 2 batterie non vengono piu' ricnosciute.Fatto presente cio' al negozio,il giorno 8 di Agosto il notebook,privo di hd ,perchè i miei dati non li do' certo in pasto a dei fenomeni,viene rispedito agli scenziati dell'hp.Solo il giorno 18,pero',si accorgono che il notebook è sprovvisto di hd,e quindi,visto che è un assistenza seria e quindi sprovvista di hd da mettere all'interno del nb,chiamano il punto vendita.Punto vendita che ne rimanda uno nella stessa giornata,privo pero' delle istruzioni sul montaggio dello stesso,che vista la professionalita' della ditta,avrebbero fatto sicuramente comodo......Dopo varie telefonate al negozio,mi viene fatto presente che da sito HP,ripeto nel sito,il mio pc risulta riparato e in arrivo per il giorno 1 settembre.Ieri mi sono presentato e magicamente il sito riportava il giorno 2 Settembre come consegna.Ma stamani la chicca......I prodotti consumer,alla faccia della privacy,devono essere mandati con gli hd.Forse perchè ci sono dei guardoni che invece di fare il loro lavoro,e cioè aggiustare i pc,guardano dentro gli hd dei clienti.......E hanno chiesto dei soldi per il preventivo al negozio,o avrebbero rimandato indietro il pc.E questo dopo che una signorina del call center,spiegava che i pc con estensione di garanzia vengono spediti in Bulgaria.......Quindi,nonostante le menzogne di HP italia,dove affermava ,prima l' avvenuta riparazione,poi,dopo aver chiesto dei soldi che i pezzi sono pronti per la sostituzione,si puo' solo dare per certo che la serieta' non è di casa all'HP.
Saluti
M@c'se
Macchese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 22:22   #2
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
neppure un hd sanno mettere, vergognoso
se non era in garanzia era meglio farlo vedere da un amico che se ne intende
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 09:52   #3
KoDen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
O_O madonna!

è assurdo, in particolare la richiesta di soldi per il preventivo...
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 10:34   #4
Macchese
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
Ma la cosa che mi ha lasciato sbigottito,è che HP,chi fa estensione di garanzia lo tratta come un utente di serie z...Ma vi rendete conto che il pc va in Bulgaria?E a parer loro deve essere con i vostri dati sensibili? Questi sarebbero da galera.......
Ho come la sensazione che in italia,se vuoi lavorare con un sistema Windows,per non avere problemi con il centro assistenza,che poi è quasi sempre il solito............,tocca comperare un Mac ed installarci il Windows.....
Saluti
M@c'se
Macchese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 11:01   #5
KoDen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Macchese Guarda i messaggi
Ma la cosa che mi ha lasciato sbigottito,è che HP,chi fa estensione di garanzia lo tratta come un utente di serie z...Ma vi rendete conto che il pc va in Bulgaria?E a parer loro deve essere con i vostri dati sensibili? Questi sarebbero da galera.......
Ho come la sensazione che in italia,se vuoi lavorare con un sistema Windows,per non avere problemi con il centro assistenza,che poi è quasi sempre il solito............,tocca comperare un Mac ed installarci il Windows.....
Saluti
M@c'se
Non per infrangere la tua teoria ma un mio compagno di lavoro ha appunto un Mac con problemi all'hd, l'ha portato in assistenza e ora gli dicono che deve pagare per la riparazione perchè il danno è stato provocato da lui (dicono caduta o botta), anche se lui dice che non è così.
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 14:03   #6
fabiooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 777
ringrazia che hai esteso la garanzia e hai buone possibilita' di riuscita anche se lunghe un amico aveva comprato un dv6 e dopo esattamente 2 anni e 2 mesi il pc ha smesso di funzionare...portato da un tecnico è stato informato che hp aveva montato sulla serie dv6 uno stock di schede madri fallate e il pc del mio amico è stato uno dei tanti che il tecnico ha dovuto smontare per verificare il problema...conclusione:il tecnico gli ha detto che gli conveniva comprare un pc nuovo piuttosto che cambiare scheda madre....quindi per colpa di hp se la scheda madre difettosa smette di funzionare dopo 2 anni sei fregato....io vado a comprare un pc con una vita utile di 2 anni e 2 mesi....

ovviamente nn mi sono informato sui particolari di questa vicenda...sto raccontando l'esperienza del mio amico...se sto dicendo qualcosa di sbagliato correggetemi...
quello che voglio dire è che ho comprato un asus e dopo averlo trattato davvero male per 5 anni l'ho sostituito ora con un samsung che tratto con i guanti...trattato male nel senso:connesso 10 ore al giorno su internet con alimentatore sempre collegato,mai pulito la ventola che faceva parecchio rumore,sempre lavorato con il portatile che bolliva(ci scaldavo la tazzina del caffe ) e ancora adesso funziona(è stato cambiato solo perchè ormai era vecchio,con un po' di problemini ai connettori dello schermo,ventola e surriscaldamento)...pero usato 5 anni al massimo mentre il mio amico l' hp lo usava 3 orette al giorno giusto per connettersi
__________________
concluso con the dragon(e71) --chobin79(g810)--jojo69(e61)--zibaldone(n97 mini)

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 16:33   #7
Macchese
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
HP non è nuova ai giochini della durata = garanzia....La serie 9000 è stata una delle piu' grandi "prese in giro" a livello hardware.Scheda madre fallata in partenza,riconosciuta da nvidia come difetto ma non da hp che ha fatto BUTTARE molti 9000 in quanto anche se rimandati in assistenza gli venivano montate schede rigenerate e non nuove prive del difetto originario....Quindi...si,sono stato fortunato ad estendere la garanzia.Ma purtroppo questa fortuna viene colmata dall'incompetenza di chi ci mette le mani e dei materiali riciclati.Non per niente non ho mai mandato 1 sola volta il pc in assistenza.......
Saluti
M@c'se
Macchese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 19:59   #8
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
io quando vedo un hp in vendita gli urlo: SCAFFALE!
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 10:16   #9
Macchese
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
io quando vedo un hp in vendita gli urlo: SCAFFALE!
Ringraziando il cielo sembra che abbiano abbandonato la linea pc....Almeno una cosa giusta l'hanno fatta
Saluti
M@c'se
Macchese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 15:26   #10
fabiooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Macchese Guarda i messaggi
Ringraziando il cielo sembra che abbiano abbandonato la linea pc....Almeno una cosa giusta l'hanno fatta
Saluti
M@c'se
veramente hanno abbandonato pc notebook e tablet
__________________
concluso con the dragon(e71) --chobin79(g810)--jojo69(e61)--zibaldone(n97 mini)

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 17:41   #11
Macchese
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 297
Aggiornamento...Ancora non si sa niente.Si sono grattati 150 € dal negozio,non vi lascio immaginare a cosa spero gli possano servire,e il notebook è sempre in mano a questi fenomeni.Veramente un assistenza al limite dell'onesto,in linea con la qualita' dei prodotti HP........E vedo che nel forum c'è anche chi chiede consigli per acquistarne uno.Non vi rendete conto che ora che abbandoneranno la linea pc l'assistenza sara' ancora peggiore?
Saluti
M@c'se
Macchese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v