|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
spostare boot da un hd ad un altro?
mi sono accorto oggi che staccando l'hdd tradizionale interno sata (ho anche un ssd con win7) non mi legge appunto come boot l'ssd con win7, probabilmente ho fatto un pasticio e il boot di win7 (su ssd) senza l'hdd tradizionale non me lo fa fare, consigli per spostare il boot sull'ssd in modo da poter scollegare l'hdd tradizionale e far partire il pc senza problemi?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a fare cosi :
1) togli il disco sata e lascia solo il disco ssd 2) Avvi il pc con il disco di installazione di windows 7 , e dai l' opzione "ripara avvio di windows" . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non va mi si blocca al bios alla dicitura update to DMI!
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qualche altra idea?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non è che hai fatto un dual boot tra due sistemi operativi?
Nel caso è normale, visto che il dual risiede sul primo disco ed il secondo da solo non parte Se è così ti conviene leggere nella sezione Windows per vedere se ci sono soluzioni (guide al dual boot) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...buongiorno, rispolvero questo vecchio 3d perchè ho un problema simile, sergio hai poi risolto ??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.