|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Diritto di recesso e negozi "truffaldini"
Ciao, ho acquistato un prodotto in un negozio online.
Ho chiesto info sul diritto di recesso e mi hanno detto che all'arrivo della merce mi avrebbero inviato documento di acquisto con inserite istruzioni x il recesso. La merce mi è arrivata da 3 gg ma nessuna mail con documento di acquisto. In pratica non ho nè scontrino di acquisto, nè modulo x fare il recesso. Son convinto che stiano aspettando che trascorrano i 10 gg di tempo massimo x fare il recesso. cosa devo fare?? a chi devo rivolgermi?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ancora non li hai contattati per sapere che fine ha fatto lo scontrino?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se il diritto di recesso non è ben documentato dal venditore, i giorni non sono piu 10
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
il recesso è specificato chiaramente da loro in 10 gg come da legge.
ho provato a contattarli ma ora non rispondono +. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io non ho un avvocato di fiducia.
a chi posso rivolgermi?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
ciao.il modulo di recesso puo essere scaricato da qualsiasi sito...per quanto riguarda lo scontrino o la fattura...e' un tuo diritto,prova a minacciarli di contattare la gdf.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
guardia di finanza o polizia postale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.