|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
Programmare per ipad
Salve,
vorrei avere qualche informazione sull'argomento, giusto a scopo conoscitivo. 1)che linguaggio di programmazione si usa?1si può usare c++? 2)c'è un sdk? 3)le applicazioni che faccio io le posso inserire sull'app store? sarei io o loro a gestire il prezzo grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
1) Objective-C
2) Ovvio 3) Si e si, ovviamente Apple si prendono una percentuale. Consiglio di visitare il DevCenter, l'argomento è molto corposo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
conta che con Apple:
- la tua pubblicazione è soggetta a censura - la tua app va sottoposta ad un ciclo di approvazione prima di essere pubblicata, questo periodo può anche durare mesi - non è garantita ovviamente la pubblicazione dell'app - l'app può essere rimossa in ogni momento a discrezione di Apple dall'app store |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Vi siete dimenticati di dire che serve un Mac per fare programmi per l'iPad
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: M.O.F.N. (Middle of Fuckin Nowhere)
|
Ok grazie. Nn c'ė proprio modo di programmare con win?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sì, ma per il deploy devi avere per forza un Mac, anche collegato in remoto eventualmente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.