|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Zena
|
INSTALLAZIONE MASTETRIZZATORE MACBOOK AIR
Ciao gente, ho preso un masterizzatore samsung slim compatibile con macbook air..l'unica cosa non ho idea di come fare per farglielo riconoscere..il masterizzatore si accende ma non viene rilevato alcun hardware..puo essere dovuto al fatto che ho attaccato solo una presa usb anziche 2?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Giuliano Milanese (MI)
|
Hai provato ad inserire un dvd e vedere se te lo monta ?
Visto che MacOSX ha molte similitudini con Unix, se nel masterizzatore non è inserito un disco, non ti appare perchè non c'è nessun volume da montare...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
![]() Concordo con jofranz, magari non mostra nulla perchè non c'è nessun volume inserito...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Io ho un samsung slim slot-in, quando lo attacchi alla porta usb (al mio ne basta anche una sola) lo dovresti vedere nelle informazioni di sistema come Usb Mass Storage Device / Produttore: TSSTCorp
In utility disco anche senza dischi inseriti si dovrebbe vedere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.