|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
vado a TAIWAN in vacanza...consigli please!!!
Ciao a tutti,
ragazzi tra 2 settimane andrò in vacanza a TAIWAN.. si penso che VOI TUTTI conoscete questo paradiso dell'elettronica :-DDD Io sono rimasto un bel po' indietro col pc..(quello in firma) quindi vi chiedo gentilmente di darmi 2 mini configurazioni, quello che cercherò di comprare sono in particolare: SCHEDA MADRE, CPU ( non sicuro ma probabile) SCHEDA GRAFICA e MEMORIA RAM, tutte cose facili da trasportare!!! vorrei orientarmi tra PC GAMING : SCHEDA MADRE, CPU, ram e scheda grafica che attualmente qui sono QUASI( non voglio il top poichè non avrò sicuramente i soldi per acquistarli) PC " buono" : SCHEDA MADRE, CPU, ram e scheda grafica che mi consentano ANCHE di giocare con buona qualità , quindi componenti che al momento danno buona giocabilità ma che hanno prezzi contenuti so di essere un po' " vago " ma non so da dove iniziare!! oltre a questi cercherei anche un Hard Disk interno da 2TB !! grazie a tutti Simone P.S. dimenticavo.. se qualcuno c'è stato ha qualche consiglio dove acquistare?? negozi ? centri commerciali tipo NOVA?
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salento
|
cioè ti servono 2 configurazioni? una ottima e una buona?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao matita,
Si esatto 2 configurazioni, una Buona e una ottima cosi da poter poi fare una scelta(legata al costo dell'operazione) e in modo da vedere anche la differenza con I prezzi qui da noi! in pratica se Sulla config. ottima c'è molta piu convenienza allora potrei spendere un po di piu... ragazzi attendo fiducioso vs feedback, grazie simone
MB: Asrock X570 Steel Legend |Cpu Amd Ryzen 7 3700X AM4 | GPU GeForce RTX 3060 | DDR4 32GB Kingston Hyper X Fury 3466-16 Black | PSU: ANTEC HCG-750-GOLD | Case Zalman i3 | Sabrent 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 | WD Blue SN550 1 TB SSD NVMe, Gen3 x 4 PCIe, M.2 2280 | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai nel paradiso dell'informatica pc, non avrai problemi a trovare un super pc a prezzo stracciato
L'importante è controllare la configurazione giusta dei componenti, tipo che non ci siano squilibri qualitativi tra processore e scheda video, importante anche il sistema di raffreddamento ecc. insomma pensaci un po' prima di scegliere e penso che da lì porterai un vero gioiello |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
io non sono espertissimo dei prezzi italiani, ma tra taiwan e singapore per me e' piu' economico qui a Singapore.. poi che a Taiwan ci sia piu' scelta e' indubbio.
E badaben che ci sono andato con amici madrelingua che hanno trattato fino allo sfinimento come solitamente si fa in questa parte di mondo. Cioe' non so quanto piu' economico sara'..
|
|
|
#6 |
|
Member
|
@superlory
non è Che vado a Taipei esclusivamente per acquistare parti di computer :-P pero terró da conto l'info vedo Che nessuno ha provato a mettere un paio di config peccato... cerchero tra I post degli altri utenti... qualcuno del forum è mai stato lì?negozi da visitare?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
io.. c'e' una specie di quartiere apposito di cui non ricordo il nome. Pero' e' turistico quindi hanno prezzi e modalita' da turisti.. Pero' ripeto, io vivo a SG dove fortunatamente per quanto riguarda l'IT siamo messi bene..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.