|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
[Windows 7] espellere cd da terminale durante installazione
Salve a tutti.
Sto installando windows 7 sul iMac che ho acquistato. Solo che il disco di installazione di 7 ha due dvd e ad un certo punto mi chiede il secondo cd. Avendo l'eject via software ovviamente durante l'installazione non funziona e leggendo qua e la su internet ho trovato che facendo shift + F10 su riesce ad aprire un terminale ed eseguire alcuni comandi. Per Vista conigliano di usare un programma chiamato eject ma su 7 ( 64 bit ) mi restituisce un errore tipo "Il sottosistema non è disponibile" qualcuno ha qualche solzione che non implichi installarlo da un lettore esterno ( di cui sono sprovvisto ? )
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi pare strano, i dvd di 7 sono due solo nel caso che acquisti la copia x64, quindi trovi la 32 bit e 64 bit, ma si tratta di versioni diverse appunto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto, ho proprio una retail 32-64bit e di dvd ne ho due distinti, appunto uno per ogni versione
![]() per l'ex portatile ( ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
Ultima modifica di aled1974 : 01-09-2011 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Secondo me ci sono buone probabilità che stia cercando di installare un set di dvd di ripristino di qualche PC o Notebook di marca sull'imac. Se è così dubito forte che il ripristino sia fattibile e soprattutto che il sistema faccia un avvio regolare e funzioni.
Che io sappia Apple fornisce solo bootcamp, cioè il sistema per installare Windows sulle sue macchina, ma nessuna versione di MS Windows. Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

]