|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[LC, MI + ss] Sony Nex 3 + 18-55mm
Vendo Sony Nex 3 con obiettivo 18-55mm
Acquistata a fine luglio 2011 con ancora quasi 2 anni di garanzia. Scattate 1400 foto. Vendo con imballo originale ed accessori. Come potete vedere dalle foto, la macchina è perfetta e non presenta graffi o segni di usura. prezzo: 300€ Gradito lo scambio a mano. Spedizioni a carico vostro. Darò risposta ad eventuali vostre domande o curiosità ![]() ![]() ![]() ![]() Ulteriori note e regole sull'offerta: 1) Garantisco massima serietà; al momento ho effettuato 2 sole transazioni sul forum, entrambe con successo; non essendo comunque molto conosiuto sul forum, propongo lo scambio a mano. 2) Di giorno lavoro quindi non posso garantire risposte immediate. Questo non significa che "sono sparito". 3) La vendita è proposta anche al di fuori del forum. 4) Ordine della coda in base a mio prezzo, bundle, scambio a mano e all'ordine di adesione. 5) Mi riservo di ritirare l’annuncio in qualsiasi momento. Ultima modifica di i_spot_the_not : 06-09-2011 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la vendon nuova a 320 ivata alla fnac.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il prezzo fnac è un sottocosto, le altre un altro obiettivo.
La versione red invece ha un prezzo più basso della black o della silver. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
scambi con canon s95?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao, no, non mi interessa. Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up a 300€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

= h ν