|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
[Latina + sped] HP G62-b04sl - x pezzi di ricambio
Vendo il seguente portatile NON funzionante, causa incidente con una bibita (caduta sulla tastiera).
Il notebook è nuovo (2 mesi di vita), esteticamente PERFETTO, ancora con le protezioni sulla scocca. Colore BIANCO. Non l'ho aperto per vedere il danno, perchè non ho tempo. Verrà fornito sprovvisto di batteria, ram e hard disk. Per il resto c'è tutto, compreso alimentatore originale HP. Fornisco se necessario fattura d'acquisto. Il prezzo è di 100€ + ss Pagamento con bonifico bancario / precedenza ritiro a mano su Latina CARATTERISTICHE TECNICHE Descrizione Prodotto HP G62-b04SL - Core i3 350M 2.26 GHz - 15.6" TFT Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Core i3 350M / 2.26 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache 3 MB - L3 Lettore di schede 5 in 1 Memorizzazione ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM con LightScribe Technology Schermo 15.6" retroilluminazione a LED BrightView TFT 1366 x 768 ( WXGA ) Controller grafico Intel HD Graphics Dynamic Video Memory Technology 5.0 Uscita audio Scheda audio Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n Networking Adattatore di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n Videocamera per notebook Integrata Dispositivo di input Tastiera, touchpad Batteria 6 celle Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
interessato , ma si accende ??
se si da qualche segno di vita ?? monitor intatto ?? qualche foto sarebbe utile , se puoi , grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda ,se si può avere anche la batteria.
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda ma incluso il resto
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come già detto, batteria, ram e hd non ce l'ho più, quindi non chiedetemeli
Il computer è intatto, non si accende da quando si è rovesciata la bibita sulla tastiera, ma ERA perfettamente funzionante. Nella peggiore delle ipotesi è saltata la scheda madre, restano buoni: CPU, Monitor, scocca completa intatta, touchpad, webcam, masterizzatore dvd, scheda wireless, tutti i connettori, l'alimentatore originale e ovviamente la licenza di win7 H.P. Ragazzi se qualcuno ha bisogno di foto chieda pure in PVT, ma vi assicuro che è inutile perchè il notebook è NUOVO con ancora le pellicole originali mai tolte
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi sono preso la licenza di win7, il prezzo scende a 80€
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
hai pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti