|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
[NA-ss] Apple MacBook 13" bianco
Salve gente, metto in vendita il MacBook 13" di mio fratello, in disuso causa upgrade. E' la versione introdotta a fine 2006, con Intel Core 2 Duo (Merom) da 2 GHz e Superdrive. Aggiornato con 2 GB di RAM e HD da 250GB a 5400 RPM. Preinstallati OSX Lion 10.7.1 e la suite iLife '11 (disponibile altro software se necessario). In dotazione anche il telecomando Apple Remote per usarlo come media player tramite Front Row, e la custodia Tucano Second Skin come da foto. L'alimentatore non è quello originale, dato che soffriva dei problemi dei Magsafe di prima generazione.
Il notebook ha subito un annetto fa una caduta, la parte destra del poggiapolsi presenta una piccola parte di plastica mancante, e sul retro, alla destra della cerniera, si è fratturata la plastica; i tasti shift destro e F5 non funzionano, e in quell'occasione è stato anche cambiato il masterizzatore. Per il resto, ci sono solo segni di usura normale, e nessun difetto funzionale. I danni esteriori sono documentati dalle foto che allego, ma se volete posso fotografare i dettagli che preferite. Allego anche il rapporto di System Profiler riguardante la batteria; aggiungo che le 4 ore di uso wireless sul web si raggiungono senza problemi. ![]() A causa di questi difettucci, vendo il tutto al prezzo modico di € 330 inclusa spedizione con Spedireweb. Offro e richiedo la massima serietà. Prezzo a regolamento, astenersi perditempo, scambisti e limatori. Pagamento tramite ricarica postepay, no allo scambio a mano data la mancanza di tempo. Sotto a chi tocca!
Ultima modifica di Parappaman : 03-09-2011 alle 12:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP e ribasso
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
scambi con notebook windows piu' conguaglio da parte mia?
update: pardon ho letto solo adesso che non interessa scambio, beh al massimo contattami in pvt
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quanto dura la batteria oggigiorno?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP, il numero di cicli è incrementato di 1
Correggo il primo post, la batteria ha raggiunto oltre 4 ore di uso web e posta. Ero stato troppo pessimista.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao, ti andrebbe di scambiare con un iPhone 3GS bianco da 16GB?
esteticamente perfetto, funzionalmente pure...ovviamente te lo do completo di scatola e relativi accessori... fammi sapere tramite PVT eventualmente... grazie |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non accetto scambi
UP
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
mmm, il fatto che il tasto f5 non va è una certa seccatura
se arrotondi mi metto in coda PS: potresti testare l'hdd per verifare l'eventuale presenza di settori danneggiati, vista la caduta?
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...beh...ovviamente se arrotondi(per difetto...), allora considera pure me in CODA
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, il prezzo è già 100 euro sotto quello di mercato per tenere conto dei difetti...
L'HD è stato sostituito dopo la caduta. F5 corrisponde all'aumento di volume, basta tenere l'icona che lo regola nella barra del menu Apple e si risolve.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP, in vendita anche altrove.
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda con riserva, eventuale scambio a mano.
Confermo o lascio entro stasera ore 20. Grazie |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, venduto istantaneamente appena messo altrove
Macbook non più disponibile, faccio chiudere il topic.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

Non sono un pirla