|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dual boot per backup ??
Ciao a tutti,
ho una domanda per voi esperti per favore .... nella mia azienda, come ovunque penso, c'è la necessità di avere dei backup intelligenti ... quindi senza che vi elenchi i motivi di questa scelta: è possibile e se si come si fa ad aver una configurazione così ? Avere quando preparo il pc da nuovo 2 hd cloni e dual boot per scegliere se usare il 1° o il 2° hd ne userei sempre solo 1 e vorrei fare le copie di backup sul secondo solo quando decido io (in realtà mi basterebbe poter copiare solo un cartella con un eseguibile...) quindi il discorso raid non è necessario non ho dati da preservare nel caso si rompesse il 1 hd l'os (win xp) si riavvia e al riavvio anzichè scegliere il primo hd sceglie il 2 così tutto funziona immediatamente di nuovo adesso si prende il ghost e si cambia hd e si aggiorna il software a mano in pratica non mi interessa di avere costantemente il secondo disco allineato mi interessa MOLTO di più che al riavvio per errori sul 1 disco parta il secondo il pc serve per un sistema di telecamere che non può mancare per troppo tempo il software è sempre quello non mi interessa avere aggiornamenti sul secondo hd tranne quando facciamo una nuova release del software e di conseguenza va allineato l'hd di backup. grazie mille a tutti ciao e buona giornata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.