|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[BO + sped.] Case Mini-ITX Lian Li Q08B nero, circa 1 mese di vita, ottimo per gamers
Il case in oggetto è stato acquistato verso metà luglio da rivenditore tedesco con regolare fattura. Ha circa un mese e mezzo di vita e ha subito un solo montaggio, di conseguenza non ha nessun tipo di graffio o imperfezione. Ha ospitato senza problemi un alimentatore ATX, un kit a liquido (Antec h2o 620), 2 dischi da 3,5" e una scheda video dual slot (Powercolor 6870). È perfetto per piccoli gaming PC ma anche come fileserver, può infatti ospitare 6 dischi da 3,5" e uno da 2,5". - Non scambio con altri oggetti - Precedenza al ritiro a mano (Bologna) - Pagamenti tramite ricarica PostePay o bonifico bancario Domani in mattinata posto le foto del case, intanto sono a vostra disposizione. ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 06-09-2011 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Coda con PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
praticamente venduto a BugoA7X
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda spedito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
edit, avevo letto mini ATX. Del resto non credo che un gamer giochi con una piattaforma mini ITX.
Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i5-2500k @4,5 ghz
antec h2o 620 zotac z68itx-a-e con z68, alim a 8 fasi, e condesatori hi-c powercolor 6870 enermax liberty 500w 2x samsung spinpoint f3 da 1tb in raid 0 2x 8 gb ddr3-1333 geil lett/mast dvd questa era la config che tenevo dentro al q08, ti basta come spiegazione? ![]() peccato che zotac non sia in grado di costruire schede madre e non ci siano fior fior di alternative, altrimenti il q08 me lo tenevo ben stretto comunque se fai un giro nel thread miff qui su hwupgrade ti fai un'idea più precisa su questo formato [edit] dimenticavo l'alimentatore atx modulare
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 30-08-2011 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Pagato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aspettiamo l'accredito, intanto grazie bugo per la pazienza e la cortesia
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tutto ok col bonifico, ritiro del case prenotato con spedireweb come da accordi, tracking in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per problemi tecnici di spedireweb case ritirato solo oggi, dovrebbe arrivarti domani o massimo dopodomani, controlla comunque col tracking su www.sda.it
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.