|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Aiuto!!! asus f5sr schermo grigio
Salve. Chiedo scusa da subito se questo argomento è stato già trattato ma la funzione cerca non va.
Il mio notebook asus f5sr ha mezzo schermo funzionante e mezzo schermo grigio senza una causa precisa. Ho formattato (win 7 già usato altre volte sempre sullo stesso portatie) e al primo avvio mi vedo la metà inferiore dello schermo completamente grigia. L'altra metà superiore invece è ok. Ho collegato il note ad uno schermo con il cavo vga e sullo schermo esterno il problema non c'è. Ho riformattato prima con win7 e poi con win vista usando il disco di ripristino originale. Ho provato a installare i driver video dal discodriver originale, da gestione dispositivo facendocelo cercare da solo e riscaricandoli dal sito amd (readon hd 3470). Ci ho provato sia con win7 sia con vista, sia 32 e sia 64 bit. Niente. Mi viene da pensare che siccome sullo schermo esterno non ci sono problemi, la scheda video dovrebbe essere intatta e magari il problema è lo schermo. Cosa mi consigliate di fare???? grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.