|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 214
|
consiglio router wi-fi per rete domestica
Salve a tutti, vorrei un consiglio per cambiare il mio vecchio router un netgear dg834g con uno migliore sia dal punto di vista di copertura wireless, sia dal punto di vista qualità di connessione. Vi spiego meglio, dove abito sono raggiunto solo da adsl telecom con velocità massima sostenibile di 0,680 Mb, con un ping variabile 80 fino ad oltre 500 quando da altri pc, collegati tutti wireless al router, vengono eseguiti video su youtube.
Cambiando il router posso migliorare anche di poco il ping? Come vi ho detto tutti i pc sono collegati via wireless, ad una distanza minima di 20m massima 50m dal router attraversando qualche muro, come posso migliorare il segnale? Vi dico anche che da una postazione ci gioco online a battlefield, qundi avrei bisogno della miglior connessione possibile... potete aiutarmi? Che router mi consigliate?
__________________
case COSMOS S 1100; mb ASUS SABERTOOTH P67;processore i5 2500k @4.0Ghz; ram PATRIOT Extreme Performance 2x4gb @1600;scheda video ATI 5870; alimentatore COOLER MASTER SILENT PRO M 850W; LIQUID cooling CPU e GPU |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

















