|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
[B] PONTE RADIO [B]
[/b]Ciao a tutti Qualcuno sa dirmi cosa occorre , a chi bisogna rivolgersi e
i costi per poter usufruire di un servizio con un ponte radio per connessioni che siano decentemente valide ?????? Che tipo di velocità di navigazione si parla con un sistema del genere? Graize |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostata in internet e provider.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Non penso che esistano connessioni via ponte radio per utenze residenziali...
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
|
mi ero informato sull argomento, avevo poi trovato un altra soluzione visto i costi elevati, ti consiglio di chiedere ad un installatore specializzato, trovi maggiori info googlando " connessione punto punto " cmq vai incontro a beghe come permessi del comune ecc.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma non è che si riferiva semplicemente ad un servizio di connettività via hiperlan?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao pegasolabs No non mi riferisco a connessioni hiperlan anzi al contrario .
Si vorrei infrmazioni più approfondite sull'argomento connessioni punto punto : che tipo di apparecchiature occorrono?che tipo di servizio devo appoggiarmi? distanze ? ecc ecc. Grazie |
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Misai dare indicazioni maggiori? Oppure ha i da suggerirmi soluzioni alternative?Ho bisogno di connessioni pari a 20mega in down e più di 1 mega in up. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
che distanza devi coprire? i due punti sono visibili uno con l'altro?
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le normative guarda uno dei miei link in firma, quello sui ponti. Per le apparecchiature guarda il thread ufficiale sulle appliance ubiquiti. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
In questo momento tra un saltello da una sezione all'altra del forum mi sento "ballerina" come la mia attuale portante!?!?!? Non importa pegasolabs, l'importante è riuscire a trovare una soluzione . Intanto grazie della disponibilità.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
punti non visibili e 10 km di distanza sono una bella gatta da pelare, a meno che tu non voglia investire molti cash ( migliaia di euro credo )
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.