|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
File in una cartella condivisa "risultano tutti in uso"
Salve, ho un problema con una cartella condivisa in rete su un PC con Windows XP..
In pratica è come se tutti i file all'interno risultassero tutti in uso e quindi quando apro quando qualsiasi file di Office me lo apre in sola lettura, da un PC con OpenOffice mi dice che i file che cerco di aprire sono in uso da un utente Sconosciuto e lo dice per tutti i file. La cosa strana è nel PC che ospita la condivisione non risultano utenti connessi a questa cartella e nemmeno file della condivisione aperti. Le impostazioni delle autorizzazioni sono OK: solo gli utenti autorizzati hanno il controllo completo sulla condivisione e infatti riescono ad accedere ai file. Sullo stesso PC ho un'altra cartella condivisa che come autorizzazione da il controllo completo a tutti gli utenti del dominio (ci sono più domini nella rete) e quando si accede a questa si riesce anche a scrivere. Sapreste a cosa è dovuto il problema? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.