|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Probabile cambio scheda video...
Salve a tutti sapete consigliarmi una scheda video tenendo conto della mia configurazione:
AMD Athlon 64 X2 5200+ / 2.6 GHz mobo asus m2n4 sli ram 2 gb alimentatore da 580w Quale è la miglior scheda per giocare tenendo conto del processore ormai vetusto Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
con quella cpu qualunque scheda medio-decente è limitata, quindi se vuoi giocare a livello soddisfacente ti consiglio di rifare il pc e valutare il tutto nel momento in cui lo rifai in rapporto al budget a disposizione
se invece vuoi qualcosa subito per tirare a campare vista la cpu non metterei nulla più di una 6670 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io se fossi in te penserei a dissipare bene il processore e aumentargli la frequenza almeno vicino ai 3ghz....e poi prenderei una 6850...saresti comunque cpulimited,ma non molto....ti mando pm...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
ma a volte mi chiedo se parlate per esperienza o per fantasie vostre campate per aria con un Athlon II x4 630 che è una cpu estremamente più potente della sua ero stralimitato con la gtx460 (che è l'equivalente nvidia di una 6850), ho continuato a guadagnare considerevolmente fps fino a 3,5-3,6 ghz (di più la mia cpu non saliva altrimenti sicuramente avrei guadagnato ancora abbastanza) figurati lui con un Athlon 64 X2 5200+ "intorno a 3 ghz" cosa otterrebbe ..... ribadisco che non metterei più di una 6670, al limite una 6750 se proprio si vuole prendere una fascia superiore l'acquisto di una scheda più potente è da fare solo se si prevede di cambiare piattaforma veramente a breve, altrimenti si compra qualcosa per non sfruttarla e conviene rimandare l'acquisto al momento di cambio totale del pc |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.