|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
HDD ESTERNO NON PARTE DOPO CADUTA!!
salve ragazzi, una domanda...ho un hdd da 500gb appena comprato..dopo averlo collegato al pc, neanche passano 5 secondi che gia mi è "volato a terra"
![]() era sul letto quindi nn piu di 30-40 cm...tuttavia ora ho provato a metterlo nel pc e non viene neanche visto? è andato prima ancora di partire o pensate che si puo recuperare? l hdd quando è acceso lavora, si sente, ma dopo qualche minuto sembra che si spegne, in pratica diventa muto pareri?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
se il disco è stato acquistato nuovo e non presenta segni evidenti di ammaccature proverei a farne valere la garanzia, se i segni sono evidenti, ovvio la garanzia è come non ci fosse, allora potrebbe essere che la caduta ha danneggiato lelettronica del contenitore e non la meccanica del disco, in quel caso sarebbe utile smontarlo e collegarlo direttamente al pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato ad installare un altro hdd e funziona correttamente
![]() ma puo essere che una caduta di questo tipo possa far fott**re un hd dentro un guscio in metallo? ![]() bhaaaaaaaaaaa
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie dei consigli...faro cosi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.