|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema share Lion
Ciao, ho si recente aggiornato a Lion e ora riscontro un problema ad accedere agli share del mio Nas sia tramite SMB che NFS.. praticamente una volta collegato non posso accedere ad alcuna cartella (nemmeno in sola lettura) e mi appare il simbolo di divieto d'accesso. Nelle informazioni della cartella mi dice che ho un accesso personalizzato, anche se sul Nas non e' impostata alcuna regola di accesso per gli indirizzi IP o i MAC-Address.
Con Snow Leopard ovviamente funzionava e funziona anche con windows su VM.. e siccome meta' dei file sono li' e' un grandissimo problema.. che faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
È un problema noto purtroppo: quasi tutti i Nas hanno problemi con Lion, e molti produttori a tutt'ora non hanno rilasciato aggiornamenti del firm per risolverli.
Dai un'occhiata al sito di supporto del produttore in merito, e se non trovi nulla, abbi pazienza.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok grazie mille.. aspettero'.. speriamo non invano, perche' in quanto aggiornamenti firmware la Raidsonic lascia un po' a desiderare..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho contattato il servizio cienti della raidsonic e.. nulla, il prodotto non e' piu' in produzione e non rilasceranno aggiornamenti firmware.
c'e' un modo di risolvere il problema direttamente da lion? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.