|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Ta+SS] Lg Optimus Dual Perfetto
Ciao a tutti ragazzi, vendo come da titolo Lg Optimus Dual P990 in ottime condizioni,4 mesi di vita compreso di scatola+ accessori, solo che non sto trovando il cavo micro hdmi
sono disposto a fornire qualsiasi tipo di mio documento oppure posso anche dare il numero fisso di casa dato che non ho tantissimi post è molti di voi vorranno garanzie, per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione grazie anticipatamente a tutti. Spero di non aver commesso errori,nel caso vi prego di segnalarmelo provvederò subito a sistemare, potete vedere le foto del terminale(di meglio non sono riuscito a fare)sul link Megaupload Regole di vendita: 1)Pagamento tramite postepay oppure bonifico bancario, 2)Code veloci massimo 6h 3)In vendita anche su altri lidi 4)Precedenza assoluta alle mie condizioni Ultima modifica di vitotaranto : 28-08-2011 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Coda!
PS: Link su megaupload non valido!
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...//Trattative sul forum: 45+ e tutte positive Ultima modifica di Gabryxx7 : 28-08-2011 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mandata!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scaricate e già visionate!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in trattativa con l'utente Gabryxx7
in attesa di ricarica postepay Ultima modifica di vitotaranto : 28-08-2011 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto, prenoto il corriere
edit: corriere prenotato, passa a ritirare il 31, consegna prevista per il 2 settembre, Ultima modifica di vitotaranto : 29-08-2011 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato,Grazie al Cielo ero in ansia come lui con la paura potesse sparire
Ultima modifica di vitotaranto : 02-09-2011 alle 15:32. Motivo: .... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Concluso positivamente con: Gabryxx7
Ultima modifica di vitotaranto : 07-03-2012 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie a te Vito sei stato gentilissimo!
Magari tieni questo thread eaperto e questo post per i feedback, che mi auguro saranno tutti positivissimi come il mio per te!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.