|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: verona
|
configurazione primo sistema a liquido
alla fine mi sono stancato di sentire la gpu urlare con cod max out, quindi ho deciso di farmi un sistema completo raffreddato ad acqua..
quello che ho in mente è: radiatore phobya 200mm xtreme cpu wb koolance cpu-370 /o/ ek supreme hf full nichel gpu wb koolance gpu-200 /o/ koolance vid-nx460 pompa + riserva xspc x20 750 tubi OD 16mm - ID 11mm li volevo configurare in questa maniera: ![]() così mi becco tutta l'aria fresca che entra di fronte invece che fargli arrivare l'aria calda da dentro il case, i blocchi per gli hdd sono spostati a sinistra, quindi ho tutto lo spazio che mi serve per farci stare radiatore e ventola addizionale. ovviamente se sbaglio qualcosa avvisatemi.. ora arriva la valanga di domande.. 1. ho due palit gtx460 sli, per raffreddarle mi basta il koolance gpu-200 o è meglio andare su koolance vid-nx460? il punto è che non vorrei spendere 60-70€ a wb.. 2. il phobya 200mm xtreme funzia bene? non ho trovato molto in giro per il web.. 3. il xspc x20 750, anche quello ok? 4. per i tubi, come ho già scritto, ho in mente OD 16mm - ID 11mm, anche quelli ok? 5. mi consigliate un buon liquido da usare? 6. sono un po' indeciso tra wb koolance cpu-370 /o/ ek supreme hf full nichel, idee a riguardo? imho (che è davvero basebase) non ho notato molta differenza.. per ora ho finito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.