|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Iphone 5,la modalità per vedere i video è vera o è il solito fake?
Salve a tutti , sarei intenzionato a comperare l'iphone 5 e appunto per questo sta mattina mi sono passato 5 minuti a vedere video a riguardo su youtube,rimanendo perplesso soprattuto su un video,questo : http://www.youtube.com/watch?v=Gjq_2...feature=relmfu
Veramente si può vedere un video in quella maniera con l'ingrandimento o ci vuole qualche altro hardware?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
1) Non esiste niente di ufficiale su iPhone 5
2) Dal punto 1 non si sa neanche che caratteristiche ha 3) Dal punto 1 non si sa neanche che forma abbia E tu guardi un video di youtube dove si vede un iPhone 5 con tastiera virtuale e schermo virtuale pensando sia vero, guardi troppa fantascienza ![]() BTW Non esiste nessun video di iPhone 5, perchè attualmente non esiste nessun iPhone 5, ci saranno i video SOLO quando uscirà, quindi è inutile che cerchi roba che non esiste, sono solo "voci da bar" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma sbaglio o c'è scritto anche che è un concept?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
thread epico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
non vorrei fare il saccente, ma se credete a quel video state "mitizzando" troppo il melafonino..Suvvia sembra direttamente uscito da Minority Report.
La tastiera proiettata è l'unica cosa che già avevo visto, ma non in quella maniera. Poi non penso,nel assurdo caso le avess, che la apple si giochi 3 novità del genere in un unica versione del telefonino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, un giorno forse ci arriveremo... ma credo che sia un po troppo presto per ora! Magari l'iPhone 5 avrà un mini proiettore integrato che consentirebbe di usarlo per fare presentazioni o vedere video... ma l'olografico proprio no.
SaRo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Si saprà tutto alla presentazione dell'iPhone 5 a settembre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche perchè in quello spessore volgio proprio vedere metterci una batteria che duri almeno un'ora, poi se gli aggiungi gli effetti speciali che duri almeno 10 minuti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma come la vedete l'idea di un mini proiettore integrato? Secondo me la tecnologia già lo consentirebbe!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il picoproiettore è una di quelle, ha gia un (in realtà sono 2) terminale che lo fa e non da ieri, ma ben dal 2009, quindi ora potrebbe essere piu compatto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.