|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Configurazione Alice W-Gate Telsey Magic con firmware by Beghiero
Ciao a tutti,
ho un router Alice W-Gate Telsey Magic con firmware by Beghiero, volevo configurarlo per bene in tutti i suoi parametri, c'è qualche guida o qualcuno che puoi aiutarmi? Questo è quello che vorrei realizzare: HAG Fastweb --> Router Netgear 3700 (1° piano) --> Telsey Magic (2°piano) --> a cui connettere un pc via lan ed un altro via wireless. Nel Telsey quali di questi parametri devo scegliere? -Advanced setup PPPoA PPPoE MER IPoA Bridging (scelta attuale) -Encapsulation Mode LLC/SNAP-BRIDGING (scelta attuale) VC/MUX -AP Mode: Access point (scelta attuale) Wireless Bridge -Bridge Restrict: Enable Enable(scan) Disabled (scelta attuale) -Quality of service WMM(Wi-Fi Multimedia): enable disabled (scelta attuale) WMM No Acknowledgement: enable disabled (scelta attuale) Queste le altre configurazioni: ![]() ![]() Ho l'esigenza che i pc al 2° piano, connessi tramite il Telsey, vedano quelli del 1° piano connessi al Netgear. Le impostazioni attuali sono giuste per le mie esigenze? Grazie Ultima modifica di jimdugan : 02-09-2011 alle 00:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.