|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Creative Zen m300 o Sony NWZ B163?
Salve a tutti.
Volevo un vostro parere.. Sono indeciso tra quale di questi 2 lettori mp3 acquistare. Il Sony NON ha la memoria espandibile, e quindi avrebbe solo 4 Gb, mentre il Creative lo si può acquistare con memoria base di 4Gb oppure 8Gb o 16Gb ed ha anche più funzioni..però mi sembra fragile per via dello schermo touch. Il Creative 4Gb costa 50euro, e potrei espandere la memoria con una SD fino a 32GB. Mentre il sony costa 55euro, memoria non espandibile. Però ciò che mi interessa è la QUALITA' del suono..ed anche il fatto che la memoria è espandibile non è male.. So che il Sony ha una buona qualità, anche parlando di Bassi. Dell'altro non so bene a modo come se la cavi..ma immagino molto bene, dato che sono entrambi appena usciti. Voi cosa mi dite? Secondo voi quale dei due è migliore? ![]() F_B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
del sony ho sentito leggendo qua e la che come volume audio non è molto alto(un po' tutti i sony sono così ^^) ma funziona bene e la qualità è cmq buona, il creative ha dalla sua che è....creative, ovvero una bella garanzia quando si parla di qualità audio ^^
io se fossi in te punterei sul creative visto che ha cmq la memoria espandibile, il che non è una cosa da buttar via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() La creative è una sicurezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.