|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
M4A78 si blocca al boot
Ho un pc muletto con una mobo M4A78 GREEN, da qualche giorno non parte o meglio parte ma si blocca alla schermata "Express Gate" ancor prima di inizializzare la bios e rimane ferma lì.
Ho provato a smontare e rimantare le ram, la scheda video, la cpu, 1 volta su 30 parte, ma appena spengo ci risiamo. Non riesco ad individuare quale sia il problema, avete qualche idea di cosa possa essere? Grazie.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ci possono essere 2 motivi per la mancata accensione del pc , o l' alimentatore e guasto , oppure la scheda madre e guasta .
Per l' alimentatore prova a sostituirlo , mentre per la scheda madre puoi controllare se ha condensatori gonfi o esplosi sopratutto vicino al processore . Poco tempo fa mi e capitato un pc da riparare che aveva piu o meno il tuo stesso problema si accendeva una volta su 10 , ho risolto sostituendo la scheda madre . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.