|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Cascate del Niagara lato Canadese con ingresso dagli USA
Ciao a tutti.
Come da titolo una piccola curiosità tecnica. Il 10 Settembre parto per New York (uragano Irene permettendo Immagino di non essere il primo a farlo, ma per me è la prima volta.... Qualcuno ha esperienze al riguardo?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
come te arrivo a buffalo e poi Bus (in realtà all'andata taxi a 70$, il bus c'è ogni due ore circa, devi prendere il 210 e gli orari dall'aeroporto sono: 8 9.55 12.05 14 15.55 16.05 20.05 stop Io ho preso un hotel vicinissimo alle cascate, lato USA ovviamente. Per andare in canada devi semplicemente passeggiare sul ponte, all'ingresso (il primo) ti chiedono che ci fai in canada (e tu: voglio prendere la barca...MA VAAAAAA??? Al ritorno in USA prima devi inserire in un tornello 1$ in monetine da un quarto (una cosa strana, lo so...c'è anche la maccina per scambiare banconote comunque)..ti rifai il ponte e alla dogana americana fai vedere passaporto, ti chiedono da quanto eri in canada (risposta classica: da 4 ore, per le cascate Io ho fatto il percorso tre volte (la cena son andato a farla sulla torre rotante in canada, ma son prima tornato in albergo a cambiarmi) e ovviamente il canadese non mi ha timbrato due volte il passaporto... PS preparati allo spettacolo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.