|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Tappetino x Mouse SCIOCCANTE!!!
Raga,io di inglese non ne capisco abbastanza per x capire tutto il procedimento,ma credetemi lo vorrei fare un tappetino cosi'.
Si accettano consigli. X i Mod Spero non sia troppo off topic,in fondo con un bel case moddato mica ci starebbe male,anzi ed il link: http://www.bit-tech.net/article/75/ BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' facile da fare....praticamente prendi un pezzo di plexyglass, lo tagli con la forma che desideri, sotto lo scavi nei punti dove andrai a posizionare i led.....ad alta luminosità!!!
Poi ci metti un adesivo sulla parte superiore in quel caso che sembra carbonio.....attacchi tutti i led all'alimentazione oppure a due batterie in serie......ci metti un interruttore per accenderlo e spegnerlo ed il gioco è fatto!!!! nemmeno io capisco una mazza di inglese e nn ho nemmeno guardato l'articolo....ma io farei cosi!!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
veramente mega kuesto mod!!
una kosa semplicissima ke fa una gran scena... non è poi kosì difficile creare sto mousepad....l'unika diffi può essere nel creare il cirkuito.....ma c puoi sempre mettere le lucine di natale! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Veramente notevole, un po di tempo fa c'è stato un post uguale pero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Weeeee il mouse uguale al mio....... da notare il controsenso di questo mouse con tappetino: mouse cordless x non avere fili e tappetino "non cordless" con alimentazione......
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ehm,il mouse e' con il filo...
BYe
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
EhehEheh........
azzz non lo avevo visto bene, siccome lo fanno uguale ma cordless.........
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Crema
|
Io l'ho già realizzato solo che non so cosa mettere come pellicola superiore per renderlo + cool si accettano consigli...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se fai serigrafare il plex, fa degli effetti paurosi!!!! fagli fare qualche scritta(all'inverso s'intende...) e poi metti una pellicola trasparente....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
fai una ricerca di un mio thread di un po' di tempo fa... mi pare si chiamasse "moddate il tappetino" o qualcosa del genere.... ci sono delle istruzioni mui dettagliate di come si fa .... non che ci voglia un pozzo di scienze
Io ho già preso l'occorrente ma non ancora trovo il tempo x farlo ... cmq se hai un mouse con la pallina basta che fai delle incisioni sopra e sotto la base , i led messi di lato ti metteranno in evidenza l'incisione... se usi un mouse ottico procurati un foglio di plastica adesivo opaco , lo tagli e ce lo incolli sopra CIao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.