|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
[LO + Sped] Vendo Magic Mouse
Ciao a tutti
per conto di un amico,vendo il suo Magic Mouse è perfetto,neanche un segnettino di usura o altro.... lo vende per passaggio a iMac nuovo e quindi adesso ne ha 2 tiene quello nuovo e lascia questo "vecchio" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo vende a 40€ + le spese di spedizione regole: per commenti sul prezzo o offerte PVT precedenza a mio prezzo precedenza a mano code veloci in vendita altrove,quindi mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento grazie a tutti
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
in coda...ti mando un pm
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
mi dispiace ma ho gia
ricevuto il pagamento dall utente che ti dicevo Magic venduto a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.