|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Quanto danno ho fatto?
Poco fa,invece di andare a fare il mio classico riposino pomeridiano,ho avuto la felice idea di provare ad utilizzare un wifi bridge (Vonets VAP11G) da collegare ad una tv.
Per far ciò, ho inserito il cd nel pc in firma,ho "letto" le 4 pag del manuale pdf e non so per quale arcano motivo,il mio cervello mi ha consigliato di prendere il primo alimentatore che avevo sotto mano e collegarlo al bridge, visto che non dava segni di vita. Risultato:ho mandato 12V di ritorno alla scheda madre tramite la porta usb frontale dove era collegato questo maledetto bridge,facendo riavviare all'istante il pc che non vuole più saperne di avviarsi,rimane con tutte le ventole a palla e schermo nero nessun tentativo di boot luce HD spenta... Dovrei vergognarmi anche a scriverlo quanto è successo,visto che di mestiere faccio il manutentore in un ipermercato...ma ormai è successo... Consigli?? 3000 punti a chi mi aiuta
CoolerMasterCenturion5_IntelCore2Quad9550_AsusP5Qdelux_CorsairDominator 4GB PC2 6400_SSD OCZ Agility3_TGT GTX 580 3Gb EnermaxLiberty 600W_Asus VH226H_LogitechG9 Truffato da:Connor Ludwing ma avrò la mia giustizia... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
azz non credo sia piaciuto alla scheda madre, se sei fortunato è partita solo la porta usb
prova con un clear cmos e prega se non funge stacca hd unità ottiche ecc. E testa un componente alla volta, togli le ram e spera la che mother faccia i bip del caso. Se non bippa sono caxxi Ultima modifica di giacomo_uncino : 25-08-2011 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Quote:
penso che non sia piaciuto in generale a tutta la macchina da quando o postato ad ora o fatto tutte le prove del caso, come anche tu mi consigliavi,ora vado a recuperare un'altra macchina,quella di mio cugino che a breve avrei dovuto mettere qui sul mercatino I primi tre rossi accesi della vga mi fanno pensare che si andato l'ali...speriamo solo quello... Penso che una cosa del genere non sia mai capitata a nessuno,neanche a qualcuno che avesse voluto far danni di proposito sarebbe venuto in mente di fare una cosa del genere
CoolerMasterCenturion5_IntelCore2Quad9550_AsusP5Qdelux_CorsairDominator 4GB PC2 6400_SSD OCZ Agility3_TGT GTX 580 3Gb EnermaxLiberty 600W_Asus VH226H_LogitechG9 Truffato da:Connor Ludwing ma avrò la mia giustizia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.