|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Memorizzare temperature anche dopo shutdown
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta per postare questa mia domanda, anche se non riguarda precisamente l'overclocking. Ho recentemente installato sul mio pc HWMonitor Pro per tenere sotto controllo le temperature. Ho notato, però, che dopo lo spegnimento del pc le temperature minime e massime registrate vengono resettate. Sbaglierò qualcosa io nei settaggi o non è prveisto dal programma? Mi chiedo: esiste un programma che tenga in memoria min e max anche dopo lo shutdown del pc?
Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Nessuna idea? In effetti mi sarebbe molto utile, soprattutto in caso di spegnimenti del pc a causa delle alte temperature. Ammesso infatti che sia questa la causa di un ipotetico autospegnimento, non potrei stabilirlo se HWMonitor mi cancella ogni volta lo storico delle temperature...
Altre soluzioni, altrimenti?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

Altre soluzioni, altrimenti?