|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Musei (Cagliari)
|
[CA+ sped] HTPC mini-itx atom330+ION
RITIRATO DALLA VENDITA
Vendo HTPC a basso consumo HDMI composto da mobo e case ASUS AT3N7A-I Intel® CPU on Board Integrated Dual-core Intel® Atom™ processor 330 and NVIDIA ION™ http://www.asus.com/Motherboards/Int...N7AI/#overview Cooler Master ELITE 100 con alimentatore http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=6623 senza RAM e HDD....... aggiungendole è pronto all'uso. scambio solo con scheda video con uscita hdmi di pari valore. non smembro, precedenza consegna a mano, in vendita altrove, pagamento con ricarica postepay.
Ho venduto positivamente a: fabri00, CLAUDIO ER MEJO, PianomagicO, DDrake, Denike, mimmog68, Jecko, maximo2008 Ultima modifica di Marcofan76 : 02-09-2011 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ciao, ho letto che non smembri ma, nel caso cambiassi idea o non riuscissi a vendere, mi interesserebbe la scheda madre. In ogni caso prendilo per un up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si per il momento preferisco non smembrare, pm per te cmq...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
ciao ti interesserebbe scambio con netbook toshiba nb100?
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no grazie
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda. Ti mando un messaggio con alcune domande.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusami lo ritiro dalla vendita, il valore di mercato non rispecchia le potenzialità della macchina, lo tengo :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.