Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2011, 20:59   #1
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
URGENTE registrazione playstation network

raga non riesco a registrarmi sul psn, praticamente alla fine della registrazione negli ultimi campi da riempire dove c'e' indirizzo stradale, stato/provincia, codice postale ecc... una volta riempiti tutti i campi faccio continua e dopo mi appare scritto "Occorre inserire un indirizzo valido verificare attentamente i dati inseriti" ora mi serge il dubbio a quale indirizzo si riferisce all'indirizzo stradale o all'indirizzo e-mail?

per quanto riguarda l'indirizzo e-mail per i campi da riempire quelli passati si deve immettere un indirizzo e-mail gia esistente cioè che hai sul tuo pc, o un e-mail inventata cioe nuova? domando questo per i messaggi del psn possono arrivare direttamente sulla ps3 con una nuova e-mail lasciando stare l'e-mail dell'account che hai sul pc?

e urgente raga rispondetemi il prima possibile e chiaritemi qualsiasi dubbi e accetto consigli grazie.
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:03   #2
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
è la prima volta che crei un'account su psn?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:09   #3
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
yes
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:14   #4
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
guarda qui http://it.playstation.com/psn/suppor...tion-Network-/


fammi sapere
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:35   #5
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
Susanoo78 ho visto la guida da te postato ma cosi mi aiuti ben poco, perchè quello che c'e' nella guida lo gia fatto

senti una cosa negli ultimi campi c'e' "indirizzo stradale1" e poi il 2 e il 3 cioè l'indirizzo stradale intende la via dove abito?
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:40   #6
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
certo

basta che metti la via e il civico
uhm.. ora mi viene un dubbio.. l'indirizzo mail che metti è valido? altrimenti createne uno su hotmail
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:46   #7
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
Allora Susanoo78 l'indirizzo e-mail che mi chiede prima io metto un account che cio su msn messenger, ma ora ti chiedo debbo mettere nome e-mail e password uguale ha quello che ho su msn messenger? e nell'indirizzo stradale basta compilare l'uno e basta senza riempire il 2 e il 3 ?
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:49   #8
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
Quote:
Originariamente inviato da pierox87 Guarda i messaggi
Allora Susanoo78 l'indirizzo e-mail che mi chiede prima io metto un account che cio su msn messenger, ma ora ti chiedo debbo mettere nome e-mail e password uguale ha quello che ho su msn messenger? e nell'indirizzo stradale basta compilare l'uno e basta senza riempire il 2 e il 3 ?
assolutamente no

metti l'indirizzo e poi metti una password che ti pare
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 21:53   #9
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
ok provo

ho provato susanoo78 ha cambiare indirizzo e-mail e reimesso di nuovo la password di prima e poi nell'indirizzo stradale metto "M. regis 49" ma scrive sempre Occorre inserire un indirizzo valido verificare attentamente i dati inseriti

Ultima modifica di pierox87 : 23-08-2011 alle 22:02.
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:13   #10
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
Quote:
Originariamente inviato da pierox87 Guarda i messaggi
ok provo

ho provato susanoo78 ha cambiare indirizzo e-mail e reimesso di nuovo la password di prima e poi nell'indirizzo stradale metto "M. regis 49" ma scrive sempre Occorre inserire un indirizzo valido verificare attentamente i dati inseriti
allora se ti fa arrivare a inserire l'indirizzo stradale la mail va bene altrimenti non ci arrivavi nemmeno la.
prova a mettere via m(il nome per esteso) regis 49 poi metti la città stato/provincia dove abiti e il cap corretto vedrai che poi funziona
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:30   #11
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
Susanoo78 ho provato ha mettere nel campo con scritto esattamente "via massimiliano regis 49" e poi sotto stato e provincia e il codice postale clicco continua ma non va cosa posso fare?

ho rifatto da capo la registrazione con un indirizzo diverso e poi ho fatto come hai scritto tu adesso ma non va, ti faccio presente una cosa che oggi avevo il firmware 3.40 oggi ho collegato la ps3 in wi fi per la connessione ad internet ed ho aggiornato il sistema con il firmware 3.70 possibile che centra qualcosa con questo che non va? ansi secondo me dovrebbe registrarsi meglio il sistema aggiornato dimmi tu
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:32   #12
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
sul campo stato/provincia che metti?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:39   #13
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
sul campo stato/provincia metto "italia (ME)" cioè (ME) sta per messina abito in sicilia
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:46   #14
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
Quote:
Originariamente inviato da pierox87 Guarda i messaggi
sul campo stato/provincia metto "italia (ME)" cioè (ME) sta per messina abito in sicilia
niente italia metti solo me la provincia
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:53   #15
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
GRAZIEEEEEEEE Susanoo78 TI DOVREI BACIARE I PIEDI NEL CAMPO HO MESSO SOLTANTO ME IN CORSIVO HO FATTO CONTINUA E VA AVANTI E ORA MI DICE DESIDERI RICEVERE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI ECC... E CI SONO LE 2 VOCI CON LE 2 SPUNTE COMUNQUE PROBLEMI NON NE DOVREI PIU AVERE TI RIANGRAZIO SEI UN
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

senti un altra cosa la e-mail che ho messo nella registrazione e la password me la scrivo in un pezzo di carta in modo che poi me la ricordo all'accesso sul psn?
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:56   #16
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
Quote:
Originariamente inviato da pierox87 Guarda i messaggi
GRAZIEEEEEEEE Susanoo78 TI DOVREI BACIARE I PIEDI NEL CAMPO HO MESSO SOLTANTO ME IN CORSIVO HO FATTO CONTINUA E VA AVANTI E ORA MI DICE DESIDERI RICEVERE INFORMAZIONI SUI PRODOTTI ECC... E CI SONO LE 2 VOCI CON LE 2 SPUNTE COMUNQUE PROBLEMI NON NE DOVREI PIU AVERE TI RIANGRAZIO SEI UN
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

senti un altra cosa la e-mail che ho messo nella registrazione e la password me la scrivo in un pezzo di carta in modo che poi me la ricordo all'accesso sul psn?
direi di si.

stavo chiamando l'esorcista cmq
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 23:01   #17
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
perche l'esorcista ?

e c'e' da dire una cosa che la ti dice un indirizzo sbagliato e non stato/provincia quindi la sony e poco precisa e ti fa un po rodere
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 23:07   #18
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6055
Quote:
Originariamente inviato da pierox87 Guarda i messaggi
perche l'esorcista ?

e c'e' da dire una cosa che la ti dice un indirizzo sbagliato e non stato/provincia quindi la sony e poco precisa e ti fa un po rodere
quando dice stato intende l'eventuale stato di appartenenza

es. nuovo galles del sud / australia o california / usa
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 23:09   #19
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
si ma alla fine ti diceva inserire un indirizzo valido e non stato/provincia quindi uno si chiede ho e sbagliato l'indirizzo e-mail o indirizzo stradale cmq ti ringrazio nuovamente.
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 23:21   #20
pierox87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 317
Susanoo78 ho finito di registrami sul psn ma finito la registrazione nel xmb l'icona del psn e scomparsa e si vedi in cima dell'xmb ed e rimasto plyastation store e home e normale? poi i fix,dlc e aggiornamenti di gt5 dove li scarico dal psn? dove?

SCUSATE PER IL DOPPIO POST!
pierox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v