|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema netgaer dgn1000:no connessione
ciao a tutti,
ho un grosso problema col router dgn1000. acquistato ieri e avuta la linea alice, lo configuro secondo i soliti canoni: user, paswd: aliceadsl dns, ip: auto PpoE verifico le altre cose e sembra tutto ok. incapsulmento: vc 8 35 auto faccio partire la verifica e mi da subito indirizzo ip... sembra tutto ok, ma rimane il segnale giallo di "pericolo": il modem è collegato al pc, ma non a internet.... verifico le impostazioni di ie8: dns, ip automatici su ipv4 e ipv6. tutto ok. chiamo la telecom: loro stanno mezz'ora, rilanciano il router e mi vedono. ma ancora nulla. poi mi viene il dubbio... ma non andava LLC? telecom conferma. quindi cambio in LLC. e qui nasce il punto: il router carica 100 volte la pagina verifica wan, senza mai successo (almeno 10 min di attesa), la luce adsl diventa rossa....poi gialla, poi rossa. carica carica, e poi nulla... non mi da ne indirizzo ip ne altro... pc: acer aspire 8740dg win7 ie8 onestamente non so dove sbaglio, ma sembra essere davvero un problema del router!! dove diavolo sbaglio?? aiutatemi please! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.