|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Accesso remoto a Vodafone Station
Ciao a tutti, avrei la necessità di connettermi da un pc remoto (ufficio) alla pagina di configurazione della mia vodafone station (VS) che si trova a casa, praticamente dovrei accere da remoto all'indirizzo 192.168.1.1 locale (indirizzo della VS nella rete casa)
Lasciano perdere per ora il discorso del redirect DNS, mi sono memorizzato l'IP della station quando ero a casa e ora dall'ufficio ho inserito l'IP in firefox o IE (chiaramente non ho spento la VS) http://93.xxx.xxx.xxx/ ma non riesco ad accedere alla VS!!!, mi rilascia una pagina bianca su FF o impossibile visualizzare pagina su IE Leggendo in giro ho visto che oltre a non rispondere al ping la VS ha la porta 80 bloccata lato WAN e quindi come diavolo posso fare per aprire la pagina di configurazione?? nuovi aggiornamenti del firmware della VS? Ultima modifica di strady77 : 23-08-2011 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Considerando che è una impostazione di sicurezza che è meglio lasciare così, dubito che ti facciano un firmware con l'accesso sbloccato...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Guarda, sinceramente la vedo davvero dura! Quello che vorresti fare non lo permettono neanche la maggior parte dei router "casalinghi" che si trovano in commercio....figurati la vodafone station!
La soluzione potrebbe essere mettere la vodafone station in modalità bridge (amesso che si possa), collegarci un router serio e connetterci i vari device che utilizzi. Però mi pare più un discorso da sezione networking...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
oppure configuri un port forwading per una vpn su un pc della lan, solo che è un pò eccessivo lasciare un pc sempre acceso solo per accedere alla web interface della vs...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.