|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema WIFI Tiscali
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con la mia rete wifi di Tiscali.
Ho una rete aperta, quindi senza password. In lan riesco a collegarmi senza problemi, in wifi invece no. La mia scheda di rete quando provo a connettermi mi dice connessione non riuscita. nel pannello di controllo del router, comunque, non noto nulla di anomalo. La cosa strana, è che dal cellulare mi collego in wifi senza problemi, e l'unico modo e fare tethering dal cellulare. premetto che è un googlefonino, quindi probabile che dipenda dai DNS o roba del genere, anche se dal cell non ho modificato nulla. Invece per quanto riguarda dal portatile ho provato anche a settare i DNS di google, 8.8.8.8 la sub.mask a 255.255.255.0 e ip a 192.168.1.1 oppure a 192.168.1.100 ma non cambia niente, da sempre errore. Mentre a qualsiasi altra rete wifi non ho problema a collegarmi. Il router è un Pirelli. Avete consigli a riguardo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.